Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Miglior Naked 125 per eleganza, dettagli e approccio alle categorie superiori per il futuro.
La migliore moto per patente A1 in commercio.
Consumi e costi di mantenimento irrilevanti, sicurezza ottima.
È una moto molto divertente, adatta ai giovani motociclisti che vogliono una moto leggera, maneggevole e sicura. La posizione è molto comoda quindi si adatta molto bene anche ai viaggi lunghi.
Moto perfetta per chiunque non ha necessità di prendere autostrade, si guida tranquillamente anche con il passeggero, la cosa più bella è che non consuma nulla.
Moto veramente piacevole da guidar su strada. Consumi ottimi e prestazione da 125 naked.
Ottima molto con due pregi molto importanti dato che la affidiamo ai nostri ragazzi peso piuma consumi ottimi è una elettronica al top.
Moto perfetta per avvicinarsi al mondo delle moto, facile ed intuitiva da guidare e dalla gestione economica.
Ho 16 anni e ho deciso di puntare su questa moto come la prima, la consiglio molto per cui vuole iniziare l'esperienza sulle due ruote, ma anche a chi vuole semplicemente divertirsi essendo molto agile e comoda da guidare. Il motore è molto efficace per una buona ripresa e il sound originale non è certo da meno. Una sella comoda che porta ad una postura leggermente propensa in avanti con le braccia correttamente distanziate fra di loro. Possiede il sistema di frenata ABS, freni a disco sia nell'anteriore che nel posteriore, quello anteriore possiede maggiore presa e ferma da solo quasi completamente la moto, da usare proprio in caso di estrema necessità. Il display digitale possiede molte funzioni, che possono essere personalizzare facilmente dal conducente. È presente una luce bianca che ragguinuti i 7500 giri/m inizia a lampeggiare per consigliare di cambiare alla marcia superiore. Leva della frizione morbida che permette di usarla anche solamente con un dito. Per un 125 un prezzo consistente ma che rispecchia altamente il rapporto qualità/prezzo.
ottima moto per entrare nel mondo delle 2 ruote adatta a principianti e non.
È ovviamente un 125 4 tempi, quindi pecca in ripresa e velocità massima (12 km/h). Cè da dire peró che è una ottima compagna di avventure, comoda, maneggevole e resistente. Ci si puó andare davvero ovunque.