Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' un motore affidabile e facile da guidare, per l'intero periodo in cui l'ho guidato non riscontato problemi di ogni tipo.
Moto divertente, sfiziosa, sicura, comoda e stabile. Molto bella esteticamente! per essere un 125 toglie molte soddisfazioni.
Bellissima per iniziare, consumi contenuti e motore che fa il suo. La frenata potrebbe essere un po’ più decisa. Nel modello 2018 manca il controllo di trazione che può fare comodo, probabilmente nei modelli nuovi e già presente. La ricomprerei
Ottima moto per affacciarsi alle moto più potenti, sicura, dotata di abs e buon impianto frenante.
A mio parere avendo usato la moto per 2 anni e la migliore per chi si vuole affacciare in questo mondo e una moto che ti da tanto e richiede poca manutenzione ha un erogazione fluidissima non ti strattona ma ti accompagna ti sa dare tante soddisfazioni e molto divertimento penso sia il 125 migliore in assoluto.
Il CB125R è la prima moto perfetta. Reparto sospensioni derivato direttamente dal CB650R, facilità di guida estrema. Il poco peso e le dimensioni ridotte la rendono precisa, agile e scattante nonostante i pochi cavalli. Perfetta sia per il giro della domenica con ì propri amici sia per la città, la sella è comoda e la posizione di guida permette un buon feeling sia all’anteriore che al posteriore ma senza alcun affaticamento sugli avambracci o sulle caviglie. Le pedane del passeggero sono abbastanza alte, quindi consigliabili solo tratte brevi o con un copilota di bassa statura. Infine, l’affidabilità della casa giapponese è la vera e propria ciliegina sulla torta di questo gioiellino.
E' una moto fantastica. Non ha niente a che invidiare a moto di cilindrata superiore. Ottima la tenuta di strada e la frenata. E' leggera, consuma niente. Le prestazioni sono limitate a causa delle restrizioni di legge, ma per iniziare è veramente il top. La linea poi è stupenda.
Una moto divertente sia per andare sui passi che per divertirsi nel quotidiano.
Regala emozioni e ha pochissima manutenzione.
Grintosa e divertente! Ottima prima moto! Comoda e sicura!
Moto perfetta per chi si approccia al mondo delle moto, divertente e intuitiva.