Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran bella MOTO, in condizioni da "CONCORSO". Da considerare sempre che trattasi di Honda, di un motore che produce da decenni ed ha sempre continuato a perfezionare, che se mantenuto in condizioni di regolare manutenzione come sostengono tutti gli Operatori che lavorano sui veicoli di questo brand giapponese, possono fare serenamente 3 volte i km già percorsi. Per completezza di allestimento la versione 2021-2023 è sorprendente con la stessa forca a steli rovesciati SHOWA SFF - BP montata sul modello CB 650 R, ABS, in questo caso il filtro aria BMC sport installato è perfetto per questo motore.
Ma vediamo nel dettaglio questa MOTO con la M maiuscola anche se di cilindrata contenuta, che offre tanta maneggevolezza e la tecnologia a disposizione unita al suo stile audace la rendono UNICA e subito riconoscibile:
IMPIANTO FRENANTE SOFISTICATO (sull'anteriore, la pinza a doppio pistoncino ad attacco radiale agisce su disco flottante da 296 mm. sul posteriore pinza a singolo pistoncino su disco da 220 mm);
MOTORE monocilindrico DOCH 4V da 15CV a 10.000 giri/min e coppia di 11,6 Nma 8000 giri/min, raffreddamento a liquido, iniezione, frizione multidisco, 4 valvole, distribuzione bialbero, per accelerazioni grintose e massimo divertimento in sella;
FARO tondo caratteristico ma tutte LUCI LED;
SCHERMO TFT 5" con velocità, marcia inserita, consumi, livello carburante;
FORCELLA HOWA SFF - BP da 41 mm a steli rovesciati, sempre fluida ed efficace anche su asfalto sconnesso;
Altezza sella da terra MIN 816 mm (tra le piu' alte della categoria / cilindrata);
consumi ridotti (HONDA: Consumo medio VMTC = 46,9 km/l).
R E G A L A T I U N A V E R A M O T O, L A T U A P R I M A V E R A M O T O ! ! !
Ottima scelta per un ragazzo, telaio ottimo e motore adeguato. manutenzione minima
Moto agile e leggera da manovrare in città, uno spasso da guidare per i possessori di patente A1.
Mi sono trovato molto bene con questa moto, anche se è un 125 è molto reattiva
E la miglior moto per iniziare l esperienza motociclista di cilindrata superiore, perfetta in tutto, freni ottimi, sospensioni spettacolari, ottimo motore con quello che può offrire un quattro tempi, consumi bassissimi, in una sola parola, DIVERTENTISSIMA.
Una moto che trasmette sicurezza sia nelle curve, che nelle frenate, grazie al sistema ABS indipendente. Guidabile con patente A1 o B, risulta ottima per chi deve imparare e adatta anche ai più esperti in quanto molto maneggevole, veramente comoda, trasmette sicurezza sia nelle curve, che nelle frenate (grazie anche al sistema ABS indipendente). Un buon impianto frenante per una moto con un motore e una ciclistica spettacolari che con 13,3cv permettono dei consumi veramente ridotti (41km/l) e delle notevoli velocità.. il tutto con un impegno di manutenzione veramente ridotto.
Insomma una delle migliori moto 125 naked che si possano trovare.
Moto semplice intuitiva una ciclistica molto valida per un ragazzo di 16 anni ottima moto per iniziare.
Moto leggera, agile e facile da guidare. Ottima per chi vuole imparare e non solo. Ciclistica ed estetica di una moto più grande.
Questa moto è perfetta, è bilanciata, nelle curve regge qualsiasi regime senza perdere aderenza, è comoda come seduta e allo stesso tempo mantiene la sportività, come top speed verificata ha i 137 km/h, spero che qualche ragazzo/a la curi bene come ho fatto io e ci si diverta.
Telaio fatto bene, impianto frenante e reparto sospensioni ottimo
Elettronica ottima
Bella esteticamente
Una grande moto