Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mi sono trovato molto bene con questa moto, anche se è un 125 è molto reattiva
E la miglior moto per iniziare l esperienza motociclista di cilindrata superiore, perfetta in tutto, freni ottimi, sospensioni spettacolari, ottimo motore con quello che può offrire un quattro tempi, consumi bassissimi, in una sola parola, DIVERTENTISSIMA.
Una moto che trasmette sicurezza sia nelle curve, che nelle frenate, grazie al sistema ABS indipendente. Guidabile con patente A1 o B, risulta ottima per chi deve imparare e adatta anche ai più esperti in quanto molto maneggevole, veramente comoda, trasmette sicurezza sia nelle curve, che nelle frenate (grazie anche al sistema ABS indipendente). Un buon impianto frenante per una moto con un motore e una ciclistica spettacolari che con 13,3cv permettono dei consumi veramente ridotti (41km/l) e delle notevoli velocità.. il tutto con un impegno di manutenzione veramente ridotto.
Insomma una delle migliori moto 125 naked che si possano trovare.
Moto semplice intuitiva una ciclistica molto valida per un ragazzo di 16 anni ottima moto per iniziare.
Moto leggera, agile e facile da guidare. Ottima per chi vuole imparare e non solo. Ciclistica ed estetica di una moto più grande.
Questa moto è perfetta, è bilanciata, nelle curve regge qualsiasi regime senza perdere aderenza, è comoda come seduta e allo stesso tempo mantiene la sportività, come top speed verificata ha i 137 km/h, spero che qualche ragazzo/a la curi bene come ho fatto io e ci si diverta.
Telaio fatto bene, impianto frenante e reparto sospensioni ottimo
Elettronica ottima
Bella esteticamente
Una grande moto
ottima come prima moto, motore divertente e versatile.
soli 8700km ottime condizioni.
Molto leggera e divertente.
La CB 125 r è il mezzo ideale per imparare a guidare. Ha una ciclistica eccellente, una posizione di guida ideale anche per i driver alti, cambio frizione e freni son leggeri come una piuma, soprattutto cambio e frizione. Ideale per chi inizia a guidare. Ho dato a mio figlio il top si in termini di meccanica, sia di ciclistica che di sicurezza (ABS)