Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Che dire...semplicemente perfetta! Una moto che ti si cuce addosso per la semplicità di guida e per la facilità con la quale affronta qualunque tipo di terreno. Parti con lei per il giro del mondo e il tuo problema sarà cosa mettere in valigia.
Moto eccezionale, ben costruita e molto maneggevole, adattissima a tutta le situazioni, sia turistiche , sportive (fuoristrada) che per uso quotidiano in città (lavoro). La conferma di quello che dico sta nel fatto che questa è la quarta che acquisto. Dovrebbe migliorare la pompa elettrica del carburante; quando è un po' di tempo che è ferma, stenta molto a partire.
Moto che ha fatto storia! decisamente bella, ottima per viaggi anche se progetto oramai datato.
Che dire..si chiama La Regina perché lo è. Praticamente inarrestabile. Io l'ho usata anche quotidianamente per lavoro in città ed è di una comodità imbarazzante. Agile e manovrabile con un motore con la potenza giusta. E' la moto fatta per girare il mondo. Si ripara con semplicità ed ha costi di esercizio bassissimi. Nel mio garage ce ne sarà sempre una.
Progetto unico, moto d'intramontabile fascino e affidabilissima in ogni suo dettaglio. Ha fatto del suo equilibrio sia su strada che in off road, la sua arma vincente. Semplicemente un mito.
Per me rappresenta la moto dei sogni di quand'ero ragazzino.
Oggi ti permette di viaggiare con un sufficiente comfort e con la sicurezza che verosimilmente, in qualsiasi officina tu ti rivolga, ci sapranno mettere mano.
Ricambi principali ancora disponibili e tutto il fascino di viaggiare su di una leggenda.
Ottima moto. Non Avrà tutti i cavalli delle noto moderne ma ha una manutenzione molto economica e non si ferma mai.
Gran moto, mangiatrice di chilometri. Affidabile.
La moto e perfetta manca solo un po' di motore e sospensioni adeguate, la sella pari è un po' scomoda soprattutto se la moto viene utilizzata in due persone
Come è fatta
E' fatta dai Giapponesi. Robusta, semplice, pressochè indistruttibile. Chi guida moto Europee non può capire cosa significhi lasciare una moto ferma in Garage 5 mesi senza manutentore di carica, senza nulla, darle un colpetto ed ascoltare il suo pum pum pronto a partire per ogni dove.
Come va
Moto semplice ed affidabile, povera di motore in pianura, mentre in montagna la ciclistica sanissima le permette di tenere andature davvero elevate. Fuoristrada è un vero macinasassi, in grado di fare tutto. Se tu sei in grado di farglielo fare. Motore povero sopra ma pronto sotto. Puoi mettertici in sella oggi e fermartici tra dieci anni.
Cosa mi piace
La robustezza e lo spirito da vera adventure Bike. Puoi andarci ovunque, sapendo che a casa tornerai.
Il mio voto, 10 all'assistenza, non è riferito alla rete Honda, comunque ottima ma all'assenza di assistenza. Sta moto non ha MAI nulla.
Cosa cambierei
Dieci cavalli in più sarebbero la morte sua.