Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale nonostante gli anni robusta affidabile e per chi ama la vera avventura un mezzo di sicuro affidamento.
Che dire...semplicemente perfetta! Una moto che ti si cuce addosso per la semplicità di guida e per la facilità con la quale affronta qualunque tipo di terreno. Parti con lei per il giro del mondo e il tuo problema sarà cosa mettere in valigia.
Moto eccezionale, ben costruita e molto maneggevole, adattissima a tutta le situazioni, sia turistiche , sportive (fuoristrada) che per uso quotidiano in città (lavoro). La conferma di quello che dico sta nel fatto che questa è la quarta che acquisto. Dovrebbe migliorare la pompa elettrica del carburante; quando è un po' di tempo che è ferma, stenta molto a partire.
Moto che ha fatto storia! decisamente bella, ottima per viaggi anche se progetto oramai datato.
Che dire..si chiama La Regina perché lo è. Praticamente inarrestabile. Io l'ho usata anche quotidianamente per lavoro in città ed è di una comodità imbarazzante. Agile e manovrabile con un motore con la potenza giusta. E' la moto fatta per girare il mondo. Si ripara con semplicità ed ha costi di esercizio bassissimi. Nel mio garage ce ne sarà sempre una.
Progetto unico, moto d'intramontabile fascino e affidabilissima in ogni suo dettaglio. Ha fatto del suo equilibrio sia su strada che in off road, la sua arma vincente. Semplicemente un mito.
Per me rappresenta la moto dei sogni di quand'ero ragazzino.
Oggi ti permette di viaggiare con un sufficiente comfort e con la sicurezza che verosimilmente, in qualsiasi officina tu ti rivolga, ci sapranno mettere mano.
Ricambi principali ancora disponibili e tutto il fascino di viaggiare su di una leggenda.
Ottima moto. Non Avrà tutti i cavalli delle noto moderne ma ha una manutenzione molto economica e non si ferma mai.
Gran moto, mangiatrice di chilometri. Affidabile.
La moto e perfetta manca solo un po' di motore e sospensioni adeguate, la sella pari è un po' scomoda soprattutto se la moto viene utilizzata in due persone