Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non è solo una moto,è una compagna di viaggi e avventure,regala sempre emozioni in strada e un furiostrada!Ha un telaio pazzesco che ti permette e perdona tutto e ti fa stare al passo con le moto più moderne.
Ha quasi 30 anni, ma nonostante ciò tutti si fermano sempre a osservarla nelle sue linee senza tempo.
Una moto dov'è inutile fare presentazioni, è un pezzo di storia che tutti conoscono e tutti rispettano.
Stare in sella regala grandi soddisfazioni e sai che è difficile che ti tradisca, la meccanica è indistruttibile. Anche se non potente come le attuali moto, ma il motore è sfruttabile sempre.
Ottima su asfalto e leggeri sterrati, da provare. Molto maneggevole con una buona frenata.
Possiedo questa moto dal 2000 ed è ancora una gran moto. Sono contento delle sue prestazioni nonostante l’età.
Moto mai stata in assistenza. Affidabilità del 100%. Ottima e non impegnativa per ogni tipo di viaggio.
La moto per antonomasia. Facile da usare in tutte le condizioni, anche per principianti. Certo l'altezza sella non è per i piccoli...
Motore elastico, ripresa dai bassi giri senza sussulti. Di contro la potenza non è esuberante. Adatta anche al turismo in coppia, con buona protezione e capacità di carico.
niente da dire....stupenda
moto poliedrica, va ovunque e comodamente.
Con qualche anno ma al passo con i tempi
La gente ancora si aspetta un mezzo nuovo con le stesse caratteristiche e... praticamente plastic free! L'affidabilità è totale, seconda solo alla mia vespa del 71 tutta originale. Concordo con chi vorrebbe un poco più motore ma questa è una moto che va bene per tutto, viaggi in 2, sabbia, sterrati leggeri o relativamente ignoranti. Tutto sembra sovraingegnerizzato, come avessero preso un transalp e l'avessero muscolarizzato. Considerando che la nuova Africa occupa un altro segmento (gs1200 + o -), e che la tenerè 700 per essere venuta quasi 30 anni dopo, non è 30 anni "avanti" secondo me, dimostra la sconvolgente "mind blowing" bontà del progetto rd07. Come se Honda (ma anche le altre case) avessero fatto fin troppo e poi avessero tirato un pò i remi in barca, vuoi il marketing, vuoi le normative. Il plus di questa moto di cui si è detto tutto, è la ciclistica: Se pieghi, piega. E alla vista non lo diresti. In città è agile e copia ogni asperità, confort elevato. In autostrada vai tranquillo ma non è il suo terreno preferito, spesso cerchi la 5a, anche se la stabilità è ottima così come la protezione dal vento. Insomma, se domani vuoi partire e andare in Uzbekistan, è ancora uno dei mezzi iperconsiderabili perché regolatore tensione e pompa benzina li cambi da solo, e tutto il resto qualsiasi meccanico lo sa fare, anche a calci e pugni in mezzo al deserto. Moto da uomini.
Moto impeccabile. Una icona.
Moto con ciclistica favolosa appena prendi confidenza ti permette una guida aggressiva.