Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sorprendentemente, Affidabile, Comoda, Forcella anteriore granitica, Sotto sella capiente, Bauletto comodo e capiente.
Il mezzo è perfetto in tutte le sue parti. Il motore è il punto di forza sempre pronto e bello anche a sentirlo. Capienza sotto sella da viaggio e abbinato al bauletto 50 L è magnifico.
Come mezzo direi ok.
Avevo il 750 adv ma troppo pesante per me e l'ho sostituita con il 350 ma la differenza è notevole.
Ora la sto usando poco, comunque valida sicuramente per le passeggiate Domenicali
Ho acquistato l'ADV 350 a Maggio 2022, ho percorso 15500 km senza problemi, sono rimasto soddisfatto del mezzo per un uso cittadino e anche extra urbano, è molto equilibrato e facile nella guida, lo uso tutti i giorni per lavoro.
Grande motore ed impostazione più motociclistica rispetto ad altri scooter. Cio lo rende più snello e maneggevole in città anche più deciso a scendere in curva nel extra-urbano. Eccezionale comodità per il passeggero e molto buona per il pilota. Sterrati (fini) e piani affrontabili senza problemi. Consumi più che ragionevoli.
Scooter con motore molto brillante, maneggevole, freni eccezionali, adatto anche per viaggi fuori porta, molto confortevole.
Moto qualità prezzo altissima, guida molto comoda sia per il passeggero che per il guidatore, affidabile e anche se grande molto agile.
Sia sul misto che sulla strada si comporta egregiamente, ottima ripresa qualche cavallo in più non guasterebbe.
Ancora in rodaggio. MI riservo di compilare tutte le voci quando avrò percorso più km ma l scooter è ancora in rodaggio. Rispetto al Kimco xtown 300abs che avevo prima, ho apprezzato le sospensioni.
Ho letto di qualche vibrazione del bauletto e confermo che il bauletto sopra la piastra risulta un pochino ballerino e produce un fastidioso rumore metallico. Io ho risolto il problema frapponendo fra i due, una striscia di gomma (una striscia di camera d'aria per essere precisi) e il problema sembra essere superato.
Ho fatto solo 1000 km.
Al momento nessun problema , a parte il bauletto rumoroso che faro' sistemare al primo tagliando.
Tenuta di strada buona, sospensioni buone, molto meglio del Forza 300 che avevo prima.
Protezione dall'aria medio- buona. Quando fa freddo si sente l'aria alle gambe. Era meglio il Forza 300 (scudo più ampio e parabrezza più ampio ed elettrico). ADV copre invece meglio le mani grazie ai paramani.
Essendo ancora in rodaggio non lo ho mai "tirato", non posso giudicare accelerazione e ripresa.
Ottima la capacita' di carico di sottosella e bauletto. Quest'ultimo richiede una pressione decisa per essere chiuso.