Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter affidabile, linea moderna, assistenza valida, ottime prestazioni e stabilità, consigliabile.
Moto ottima, maneggevole in città e comoda per brevi tragitti.
Ottima su strada, basso consumo, ottimo comfort sia la seduta che su strada.
Ho comprato questo scooter dopo tanti anni di 125, è stato un amore a prima vista e una volta comprato me ne sono innamorato sempre più. Scooter eccezionale, comoda, con tanto spazio, in due è un salotto e poi la tenuta di strada impeccabile. Puoi guidarla in maniera tranquilla, da crociera, in città o in maniera più aggressiva e sportiva non ti delude mai. E poi la posizione di guida per me bellissima, sembra di essere su un Suv.
Guidabilità affidabilità e qualità costruttiva eccellenti. Comodo per lunghi viaggi e città e percorso casa lavoro
Veicolo veramente stupendo dalla comodità alla guida !!! Rapido / spazioso / maneggevole !!!
Una piccola moto con la comodità di uno scooter, ottima anche per viaggiare e pacata nei consumi di carburante, mai sotto i 30 km/l
Ottimo scooter di grande cilindrata.
Molto agile in città e si comporta molto bene nelle gite fuori porta.
Consumi ridotti.
Vano sotto sella e bauletto molto capienti.
Lo scooter è sorprendente per quanto riguarda il telaio. Entra in curva con inaspettata rapidità e permette pieghe notevoli. Certo parliamo di uno scooter e non di una superbike quindi il confronto è rispetto agli altri sooters. Nei curvoni è decisamente stabile e regala un buon feeling di stabilità. La qualità complessiva è molto buona. Il motore spinge come può fare un 330 cc tappato da un Euro5 che fa intervenire un po troppo spesso la ventola di raffreddamento soprattutto con il gran caldo'in città. Alcuni lamentano la qualità delle sospensioni, showa anterirori e non regolabili posteriori. Credo personalmemte che sia a causa della solidità del mezzo che fa venire voglia di avere più motore tanto da far pensare di passare ad una Moto da sparo.
Scooter piacevole da guidare come una moto, comoda freni con ABS con un capiente bauletto dove ci stanno 2 caschi.