Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Veicolo veramente stupendo dalla comodità alla guida !!! Rapido / spazioso / maneggevole !!!
Una piccola moto con la comodità di uno scooter, ottima anche per viaggiare e pacata nei consumi di carburante, mai sotto i 30 km/l
Ottimo scooter di grande cilindrata.
Molto agile in città e si comporta molto bene nelle gite fuori porta.
Consumi ridotti.
Vano sotto sella e bauletto molto capienti.
Lo scooter è sorprendente per quanto riguarda il telaio. Entra in curva con inaspettata rapidità e permette pieghe notevoli. Certo parliamo di uno scooter e non di una superbike quindi il confronto è rispetto agli altri sooters. Nei curvoni è decisamente stabile e regala un buon feeling di stabilità. La qualità complessiva è molto buona. Il motore spinge come può fare un 330 cc tappato da un Euro5 che fa intervenire un po troppo spesso la ventola di raffreddamento soprattutto con il gran caldo'in città. Alcuni lamentano la qualità delle sospensioni, showa anterirori e non regolabili posteriori. Credo personalmemte che sia a causa della solidità del mezzo che fa venire voglia di avere più motore tanto da far pensare di passare ad una Moto da sparo.
Scooter piacevole da guidare come una moto, comoda freni con ABS con un capiente bauletto dove ci stanno 2 caschi.
Un mezzo sorprendente per la città ma anche per il "fuori". Versatile, pronto sempre al gas, parsimonioso nei consumi (oltre 30 km/l).
Ottimo scooter aumenterei la cilindrata da 350 a 500 con il cambio DCT. Sospensioni un pochino meno rigide , comunque costruito veramente bene un bel mezzo.
Ottimo scooter per commuting urbano e giri fuori porta - bassi i consumi specie nell'ambito extraurbano .
Divertente la guida nel misto e percorsi collinari , meno i viaggi autostradali , dove la protezione aerodinamica è solo discreta (anche con il parabrezza maggiorato)
Ottima la risposta della forcella anteriore (showa uside down) un pò secca la risposta degli ammortizzatori posteriori.
Capacità di carico sopra la media (48litri sotto la sella e 50 litri il baule keyless)
Del tutto inutile la connettività bluetooth con app Honda roadsink (neppure possibile la navigazione a pittogrammi come su altri mezzi della casa alata);stumentazione essenziale ma ben leggibile in tutte le condizioni . Presente traction control regolabile su 2 livelli (aiuta sul bagnato su fondi viscidi come ad esempio le striscie pedonali o strada sporca , rotaie tram ecc.)
Ne consiglio l'acquisto , ma se volete un mezzo con maggiori prestazioni forse il fratellone xadv 750 è più indicato.
Lo scooter è molto comodo, con una buona tenuta di strada, solo le sospensioni post. sono un pò rigide, ampio vano sottosella. Buoni i consumi in generale.
Honda: una certezza per qualità e progetto dei suoi modelli, non a caso altri marchi la copiano, senza raggiungere lo stesso livello.