Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scotter brillante ,cupolino frangivento un po ridotto , soprattutto per le persone piu' alte di 1,75mt , sottosella ampio ; prezzo :non dei piu' economici , ma dopo un paio di km , ci si dimentica del sacrificio monetario fatto per acquistarlo . Esteticamente : " si fa notare ".
Scooter bellissimo e comodossimo. Consumi contenuti. Oggi c'e' pero' qualche concorrente cinese che offre qualche accessorio in piu'.
No scooter ma lo definirei moto/scooter fantastico in tutto motore fluido e sempre pronto, forcella showa spettacolo, manubrio da enduro e guida da moto..... qualità costruttiva by Honda, consumi oltre 30km/l insomma tanta roba per un semplice 350cc complimenti alla Honda finalmente no il solito scooter ma qualcosa di un altro livello 💪
Primo scooter dopo ben oltre 50 anni di moto. Scelto questo modello di scooter perchè il più simile ad una moto e con un peso contenuto rispetto ai maxi-scooter ben più costosi e pesanti. Venendo da una sport-tourer molto prestante (Tracer 900), nel passaggio temevo una delusione sia come prestazioni che come piacere di guida: invece è stata una piacevole sorpresa su entrambi i fronti. Ovviamente la differenza di coppia (1/3 rispetto alla Tracer) e potenza (1/4 della Tracer) si avverte ma nella guida di tutti i giorni, grazie alla fluidità del motore (meraviglia del CVT) e alla ciclistica a punto, la guida risulta divertente.
La lamentata rumorosità del bauletto è un problema abbastanza comune sia sugli scooter (anche sul modello 2022-24 dell'ADV 350) che sulle moto, la cui soluzione (o mitigazione) è abbastanza semplice e prevede l'interposizione di spessori in gomma morbida opportunamente posizionati tra piastra del portapacchi ed il bauletto.
Grande delusione. La grande delusione non riguarda motore, ciclistica e sospensioni, ma il rumore inaccettabile proveniente dalla parte del cruscotto oltre a quello proveniente dal bauletto posteriore quando si va su un tratto LEGGERMENTE sconnesso. Il rumore anteriore e posteriore è da impazzire, non capisco come mai Honda ( che ne è a conoscenza) non abbia ancora posto rimedio. In conclusione, se avessi saputo prima della difettosità non lo avrei mai acquistato. Un consiglio per chi avesse intenzione di acquistarlo, PROVATELO PRIMA!
acquistata in aprile con bauletto di serie honda ... tremendame rumoroso dovuto dalle vibrazioni della moto anche da fermo.
A volte accensione non risponde ai comandi.
Ho aggiunto pacchetto manopole riscaldabili ma non si controlla dal menu su display...ma solo da pulsante a manubrio .
Specchietti e parabrezza andrebbero migliorati per estetica e funzionalità, in effetti c'è poca copertura aria dovuta dalla presenza degli Specchietti che non sono bellissimi, decisamente meglio il FORZA.
In generale è uno scotter piacevole da guidare .