Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto da lunghi viaggi ma con l'handicap di un piccolo serbatoio richiede soste ogni 200 km circa per evitare sorprese. Molto confortevole in autostrada, ha qualche limite nei passi alpini e nei percorsi misti a causa della lunghezza dell'interasse e delle gomme non proprio super-stradali . Avantreno molto stabile alle alte velocità, protezione aereodinamica appena sufficiente, e d'estate scalda mica male.
Molto cattiva di motore emoziona ma
Difficile in curva
La moto non ha difetti particolari a parte una frenata lunga e non molto decisa per le prestazioni che ha la moto. Il motore è affidabilissimo ed eroga una potenza/coppia molto soddisfacente soprattutto nei brevi tratti.
La ciclistica è buona pur avendo un pneumatico posteriore importante.
Poi a seconda della castomizzazione è evidente che si perde un po di comodità/ciclistica per avere un risultato estetico piuttosto aggressivo e personale.
Avere una Harley Davidson è un esperienza unica semplicemente perché non ci sarà mai una moto uguale alla tua. L’ho personalizzata con il mio stile ribelle, di chi esce dal coro e non passa inosservato! Ho avuto moto di tutte le marche…ma una Harley nella tua vita la devi avere!!
Modello poco capito in Italia, motore grandioso, telaio e sospensioni a punto, vale la pena considerarla.
Tenuta di strada e soddisfazione di guida incredibile, ottima frenata e Sound. Affidabile.
Moto non per tutti un po’ scomoda nel misto e nello stretto ma se si ha spazio divertentissima.
La guida di qualsiasi moto è stancante dopo svariati km. La bmw non è esclusa. Bisogna essere preparati fisicamente e girare tutti i giorni in moto e così via via si forgia il fisico da raider. Io facevo così. Anni orsono. Con la v-rod muscle l'unica pecca è che al suo primo utilizzo si forma un formicolio alle mani ma solo il primo giorno. Passato questo non scolli più le natiche dalla sella. È un piacere guidarla e non ti stanca. Frena "da Dio" e poi c'è l'abs. Solo che ti devi fermare ogni 350/400 km per dargli da bere. In viaggi lunghi il casco è meglio integrale e meglio ancora se in carbonio, materiale molto leggero e resistente. Non ho fatto viaggi lunghi al massimo 7/800 km ma me la sono goduta fino in fondo. È troppo comoda e facile da usare anche nelle curve più infide si guida da sola ma accelerazioni in rettilineo con questa "bestia" ti fanno salire l'adrenalina che ti da euforia per tutto il viaggio e parlo dell'euforia quella buona. Devi possedere un sesto senso che ti permette di capire quello che accade intorno a te e alla tua moto per prevenire spiacevoli situazioni.
Moto potente e motore progettato con Porsche. Preferisco quella con assetto normale no custom. La parte migliore e il motore. Nonostante la mole e maneggevole.
Sono un bmwista da sempre non ho mai cambiato moto ho voluto provare questa v-road e devo dire che non e male maneggevole.... in curva un po meno si prende un po d'aria bagagli neanche a parlarne pero un giro fuori porta lo fai tranquillamente molto bella l linea