Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Finisci per modificarla tutta ma è una delle moto più belle al mondo. Peccato sia fuori produzione. Spero davvero HD decida di riprenderla
Moto molto bella ed iconica, motore generoso, frenata stabile, con ABS.
Null'altro da aggiungere Harley per molti e' la definizione di moto di libertà.
La guida di qualsiasi moto è stancante dopo svariati km. La bmw non è esclusa. Bisogna essere preparati fisicamente e girare tutti i giorni in moto e così via via si forgia il fisico da raider. Io facevo così. Anni orsono. Con la v-rod muscle l'unica pecca è che al suo primo utilizzo si forma un formicolio alle mani ma solo il primo giorno. Passato questo non scolli più le natiche dalla sella. È un piacere guidarla e non ti stanca. Frena "da Dio" e poi c'è l'abs. Solo che ti devi fermare ogni 350/400 km per dargli da bere. In viaggi lunghi il casco è meglio integrale e meglio ancora se in carbonio, materiale molto leggero e resistente. Non ho fatto viaggi lunghi al massimo 7/800 km ma me la sono goduta fino in fondo. È troppo comoda e facile da usare anche nelle curve più infide si guida da sola ma accelerazioni in rettilineo con questa "bestia" ti fanno salire l'adrenalina che ti da euforia per tutto il viaggio e parlo dell'euforia quella buona. Devi possedere un sesto senso che ti permette di capire quello che accade intorno a te e alla tua moto per prevenire spiacevoli situazioni.
Moto che si guida molto bene con un'accelerazione bruciante ,ne fanno un po' le spese i pneumatici. Molto comoda per il guidatore un po'meno per il passeggero.
Motore elastico e stradale. Estetica da urlo già originale. Custom per viaggi senza rumori.
Perfetta
Cosa mi piace
Bella, veloce, affidabile, consumi nella norma.
Cosa mi piace
Elegante, bella scattante.
Cosa cambierei
Rigida in curva per via del passo molto lunga.
Cosa mi piace
Scattante bella accelerazione !!!! Ottima per lunghi viaggi.
Cosa cambierei
Moto abbastanza grossa,quindi poco maneggevole.