Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima Harley Davidson vrod ultimo modello con ruota dietro da 240 , cilindrata 1250cc con abs fronte e retro tenuta sempre in box con 6000 km.
Sicuramente una moto fuori dagli schemi classici HD ma con un appeal che richiama sicuramente il marchio.... una moto maschia, dura e sincera... motorone potente e divertente ... scomodo il passeggero.
Moto molto bella ed iconica, motore generoso, frenata stabile, con ABS.
Grande moto, bellissima esteticamente, una garanzia......
Moto incredibile, motore infinito, guida impegnativa, grandi soddisfazioni.
Ottima moto estremamente versatile da customizzare. Motore potente. Ultimo anno di produzione.
La moto è perfettamente funzionante in tutte le sue parti .Sempre regolarmente tagliandata ,per appassionati del marchio con però un animo sportivo .
Moto con ottime prestazioni, alto il numero di giri motore, velocita’ non da harley quasi da giapponese. Unico neo una marcia in piu’
Probabilmente non l'HD per gli amanti dell'originale, monta un motore Porsche a iniezione raffreddato a liquido. Modello piuttosto sportivo che si differenzia anche per il ruggito da tigre e non il classico scoppio del 1340.
Adatta a chi vuole adottare uno stile più contemporaneo, moto di un certo calibro più adatta alle avventure di giornata piuttosto che hai lunghi viaggi. La postura da adottare è piuttosto allungata, la seduta tra le più basse dei modelli HD ma con un buon angolo di piega. Dopo 6.000 km non mi ha ancora dato alcun tipo di problema.
Ottimo mezzo, molto versatile come cruiser, ciclistica e motore ti fanno scordare di essere in sella ad una Hd da 300 kg.