Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Passione per Harly-Davision ne posseggo alcuni modelli che mantengo con cura, la linea di questa Breakout é spettacolare con elementi caratteristici a partire dell’enorme motore cromato e dalla gomma posteriore da 200 , il sound caratteristico di Harley é amplificato dagli scarichi Vance & Hines, accelerazione da dragster , se parcheggiate in centro al Vs.ritorno c’è sempre qualcuno fermo ad ammirarla.
Moto perfetta, l’ unico difetto se proprio ne devo trovarne uno è il freno posteriore rispetto la potenza del motore!
Moto con una buona manovrabilità di guida, buona motorizzazione, motore brillante divertente la guida. Seduta bassa e ben equilibrata.
Non ti stanchi mai di guardarla nel garage, in strada o parcheggiata davanti al bar mentre ti rilassi con amici e amiche. La guidi gustando la posizione di guida comoda e pensando che sei seduto sul modello di moto più iconico della Harley, la storia di decenni di sviluppo e di passione. Il rumore del motore ti precede e ti concede spazi: non si può non girare la testa per vedere la bellezza delle linee, delle cromature, di quel numero simbolo 114 in bella mostra sul filtro. Una esperienza unica!
Moto piacevole da guidare molto maneggevole e con un gran motore anche sovradimensionato rispetto alla ciclistica gran coppia e linearità nell'erogazione, come tutti i telai softail nuovi sono state modificate le sospensioni ma risulta sempre rigida d'altronde è una Harley...valide le rifiniture e assistenza, molto cari i tagliandi il nuovo motore necessità di 7 kg di olio e 4 candele.
La vera, classica Harley-Davidson, cromature luccicanti a contrasto con il nero e pugni al vento. Motore potente, coppia da paura, con lo stage one, un mostro. Grande moto, non pesante per essere un Harley e maneggevole anche nelle manovre da fermo. Gli occhi sono tutti per lei.
Custom multifunzionale. Motocicletta davvero “azzeccata” nel suo genere: motore molto godibile, discreta agilità, facilmente trasformabile grazie a borse e cupolino removibili.
Cromata, solida, tutto ferro. L’icona HD. Motore incredibile, tanta potenza e coppia ( per un HD). Leggera ( per un HD). Essenziale e bella da guidare. Con intervento sul mono posteriore cambia radicalmente per diventare perfetta come dinamica di guida, peccato per disco singolo ( col freno dietro e freno motore comunque è sicura e si ferma in poco spazio) peccato anche per i prezzi degli accessori, SPROPOSITATI!
HD deve darsi una regolata sui prezzi!
Moto molto bella, comoda, scattante è unica nel suo genere in poche parole bellissima.