Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica per i viaggi comoda e per niente stancante solo un pochino pesante nelle stradine strette.
Moto da sogno, la fatbob col suo motore da1860cc non ti deluderà, la sua copia di 156NMetri ti catapulta in avanti, i suoi tre freni a disco ti daranno sempre la sicurezza in ogni situazione.
Motore pazzesco. Finalmente un bel telaio, sospensioni e freni. Non c'è nulla di più divertente. Manca il controllo di trazione, peccato
È una grande moto per gli amanti del genere, tutta coppia, molto essenziale, con pochi fronzoli, sembra di essere seduti su un motore con un manubrio, la ciclistica è buona se si sa impostare bene la curva, non bisogna mai superare i suoi limiti naturali, sul dritto si può aggiungere anche una velocità Max di 190 km\all’ora ma la pressione del vento è molto forte e quindi si consiglia un utilizzo su strade statali con velocità compresa tra gli 80 e 110 al massimo in autostrada anche 130 km all’ora li regge molto bene.
Con una sella più comoda e uno schienalino può accettare anche un passeggero che comunque non è sempre il benvenuto.
Indy
Ottimo motore, telaio, confort, assistenza.
Passione per Harly-Davision ne posseggo alcuni modelli che mantengo con cura, la linea di questa Breakout é spettacolare con elementi caratteristici a partire dell’enorme motore cromato e dalla gomma posteriore da 200 , il sound caratteristico di Harley é amplificato dagli scarichi Vance & Hines, accelerazione da dragster , se parcheggiate in centro al Vs.ritorno c’è sempre qualcuno fermo ad ammirarla.
Moto perfetta, l’ unico difetto se proprio ne devo trovarne uno è il freno posteriore rispetto la potenza del motore!
Moto con una buona manovrabilità di guida, buona motorizzazione, motore brillante divertente la guida. Seduta bassa e ben equilibrata.
Non ti stanchi mai di guardarla nel garage, in strada o parcheggiata davanti al bar mentre ti rilassi con amici e amiche. La guidi gustando la posizione di guida comoda e pensando che sei seduto sul modello di moto più iconico della Harley, la storia di decenni di sviluppo e di passione. Il rumore del motore ti precede e ti concede spazi: non si può non girare la testa per vedere la bellezza delle linee, delle cromature, di quel numero simbolo 114 in bella mostra sul filtro. Una esperienza unica!
Moto piacevole da guidare molto maneggevole e con un gran motore anche sovradimensionato rispetto alla ciclistica gran coppia e linearità nell'erogazione, come tutti i telai softail nuovi sono state modificate le sospensioni ma risulta sempre rigida d'altronde è una Harley...valide le rifiniture e assistenza, molto cari i tagliandi il nuovo motore necessità di 7 kg di olio e 4 candele.