Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un'americana che si guida. Grande motore, scalda un po';-) ma spinge come un toro. È la HD ideale per chi passa da una moto di impostazione tradizionale ad una custom a stelle e strisce. La posizione di guida è più comoda di quanto sembri e il sistema di sgancio di valigie laterali e cupolino bat wing è assolutamente geniale. Freni adeguati, ma vanno usati con una certa attenzione, perché i pesi in gioco non sono uno scherzo.
Motocicletta molto versatile, potente e sicura. Adatta sia per brevi percorsi che per lunghi viaggi.
Credo sia una moto eccellente, con una ciclistica da fare invidia, identica a quella della incomprensibilmente più quotata Low Ride.
Agile e goduriosa. Moto dal motore poderoso e scattante. Pochissime vibrazioni. Seduta bassa con appoggio dei piedi sicuro a terra. Eccezionale per escursioni a medio raggio, anche con passeggero, con andatura turistica, con consumi attorno ai 19 km/litro. Modello di facile ingresso nel mondo Harley, sia per il prezzo che per la guidabilità della moto, meno impegnativa dei modelli Gran Touring e nettamente superiore ai modelli entrylevel.
Moto fantastica sia per la città che fuori ..comoda e motore abbastanza spinto, ottima in curva e nel rettilineo, la consiglio per chi è alto più di 1,75 m altrimenti ci sono rizer per i più bassi.
Moto comoda, bella esteticamente, la moto è come uscita dalla concessionaria, perfetta sostituito marmitta omologata per migliorare il sound.
Ottima ciclistica è versatile, si guida molto bene, nonostante i sui 320 kg si guida come una bici
Moto maneggevole nonostante la stazza guida molto piacevole e rilassante il top per chi ama questo genere
ottimo Moto per qualunque situazione sia di viaggio sia di uso cittadino e quotidiano molto maneggevole potente e sicura.
Moto fantastica per i viaggi comoda e per niente stancante solo un pochino pesante nelle stradine strette.