Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La linea della Street Bob è un ever green che arriva dalle Dyna e riprende al 100% il DNA originale Harley. Una cruiser flessibile, eclettica che conserva lo spirito "wild" made in Milwaukee.
Il motore è infinito, il 114 indubbiamente è il miglior possibile per questo modello, ormai scomparso con le modifiche apportate alla versione 2025. Più potente del 117, estremamente elastico, mappatura perfetta, erogazione fluida, potente, immediata. Il 114 è il motore che ti porta all'aperitivo in città, sui colli, sui passi più tortuosi, in autostrada e nelle stradine di Corsica e Sardegna senza mai esitazioni, senza mai soffrire, regalando un godimento totale della moto. La moto è comoda anche nelle lunghe percorrenze, non stanca in viaggio da soli o con passeggero. Il bello della StreetBob è che è fantastica con qualsiasi manubrio, dipende solo dai gusti estetici e di guida di chi ha la fortuna di possederla. Serbatoio molto capiente e consumi ridottissimi (ho passato i 30km/lt) che aiutano nei lunghi spostamenti o quando ci si trova sperduti in montagna senza distributori in vista. Capacità di carico infinita: sembra piccolina, ma in realtà è una vera softail con un telaio fantastico ed una portanza quasi infinita. Bella da guidare davvero, divertente, molto molto divertente e versatile. Ideale per la guida rilassata ed imprendibile nella guida sportiva, ha il comportamento, quasi, di una potente naked moderna. Ciclista eccellente. Mono posteriore adeguato a qualsiasi guida anche se per sfruttarla appieno sarebbe bene potenziarlo, ma in realtà quello di serie fa ampiamente il suo dovere e, anzi, qualche impercettibile incertezza aumenta il divertimento. Forcella impeccabile.
Freni migliorabili.
Con il 2025 Harley ha fatto una scelta commerciale cercando di cavalcare l'onda delle mode del momento...scelta di cui i concessionari stanno pagando in termini di vendita. Harley, seppur una moto davvero per tutti, è un mondo che ha delle regole, delle tradizioni da trasportare e rispettare. La streetbob 114 FXBBS potrebbe davvero essere l'ultima di una stirpe gloriosa.
Motore potente
Elettronica base
Freni HD
Molto divertente da guidare
Il peso non si percepisce
Ottima moto
Quando là si guida non si sentono i quasi 300Kg, avevo una 1200 low rider e questa è molto ma molto più guidabile
In definitiva una gran bella moto
La moto parla da se e non ha bisogno di presentazioni, crea dipendenza ed e' un'ottima compagna per viaggiare ...
Bella moto, potente e maneggevole al tempo stesso.
Cambio preciso
Comoda la posizione di guida
Ottime sospensioni.
Frenata molto buona
Moto agile e scattante allo stesso tempo confortevole per lunghe passeggiate.
Cilindrata ottima per il suo peso.
Mi ci diverto molto, perfetta per lunghe percorrenze ma anche agile per un uso quotidiano.
Una delle ultime moto del mito Americano vecchia scuola , salendo su questa moto si inizia il viaggio nel tempo, motore potente, ciclistica slim e agile, potenza infinita. Consiglio sicuramente come moto da non far mancare nel vostro garage.
È una grande moto per gli amanti del genere, tutta coppia, molto essenziale, con pochi fronzoli, sembra di essere seduti su un motore con un manubrio, la ciclistica è buona se si sa impostare bene la curva, non bisogna mai superare i suoi limiti naturali, sul dritto si può aggiungere anche una velocità Max di 190 km\all’ora ma la pressione del vento è molto forte e quindi si consiglia un utilizzo su strade statali con velocità compresa tra gli 80 e 110 al massimo in autostrada anche 130 km all’ora li regge molto bene.
Con una sella più comoda e uno schienalino può accettare anche un passeggero che comunque non è sempre il benvenuto.
Indy
Moto perfetta, l’ unico difetto se proprio ne devo trovarne uno è il freno posteriore rispetto la potenza del motore!