Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella molto,Bella esperienza,
Uno stile di vita
Moto comoda e non passa inosservata
Gran motore, freni buoni, una delle poche Harley che frenano bene i consumi sono veramente ridotti.
Mancano le classiche vibrazioni Harley
Una bomba di harley! Motore poderoso, linee moderne e sportive. Una gran moto, ottima per qualsiasi tipo di viaggio.
Bellissima moto!!!!!! da provare!! una occasione da non perdere!
Moto fantastica sembra una special gia' di serie, il motore finalmente ha carattere ed allunga splendidamente. Con pochi accessori si possono percorrere lunghe distanze senza fatica, decisamente piu' maneggevole rispetto ad una touring
Non è una moto per tutti. Quando sali in sella per la prima volta un po' ti ritrovi intimorito, una moto potente che ti sa dare euforia da farti sorridere per tutto il viaggio. Una coppia impressionante che fa schizzare il mezzo come mai ti immagineresti. Però è guidabilissima, una moto da godere senza dover esagerare nella velocità, e nelle curve ti porta quasi da sola seguendo la traiettoria impostata senza difficoltà. Il peso (circa 300 Kg) nelle manovre da fermo si fa sentire, ma la sella bassissima fa si che anche i più piccoli (come me) si sentano a proprio agio.
Un'americana che si guida. Grande motore, scalda un po';-) ma spinge come un toro. È la HD ideale per chi passa da una moto di impostazione tradizionale ad una custom a stelle e strisce. La posizione di guida è più comoda di quanto sembri e il sistema di sgancio di valigie laterali e cupolino bat wing è assolutamente geniale. Freni adeguati, ma vanno usati con una certa attenzione, perché i pesi in gioco non sono uno scherzo.
Ingegneri di Mamma Harley hanno lavorato notevolmente sulla ciclistica di questa cruise. In sella ti dimentichi a quanti km sei lontano da casa.
Motocicletta molto versatile, potente e sicura. Adatta sia per brevi percorsi che per lunghi viaggi.
Gran moto, solo per chi la conosce..
Agile scattante e veloce..