Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Harley-Davidson Low Rider S con motore Milwaukee-Eight 117 è la regina delle custom: potente, aggressiva, e perfettamente bilanciata tra stile classico e prestazioni moderne. Linee muscolose, guida reattiva e sound inconfondibile la rendono irresistibile. È l’essenza della libertà su due ruote, senza compromessi.
Credo sia una moto eccellente, con una ciclistica da fare invidia, identica a quella della incomprensibilmente più quotata Low Ride.
Gran motore, bella e divertente anche nel misto con guida sportiva....migliorabili gli amministratori. Posizione in sella deve piacere..... personalmente preferirei una sella molto più alta per non avere le ginocchia troppo piegate....
La linea della Street Bob è un ever green che arriva dalle Dyna e riprende al 100% il DNA originale Harley. Una cruiser flessibile, eclettica che conserva lo spirito "wild" made in Milwaukee.
Il motore è infinito, il 114 indubbiamente è il miglior possibile per questo modello, ormai scomparso con le modifiche apportate alla versione 2025. Più potente del 117, estremamente elastico, mappatura perfetta, erogazione fluida, potente, immediata. Il 114 è il motore che ti porta all'aperitivo in città, sui colli, sui passi più tortuosi, in autostrada e nelle stradine di Corsica e Sardegna senza mai esitazioni, senza mai soffrire, regalando un godimento totale della moto. La moto è comoda anche nelle lunghe percorrenze, non stanca in viaggio da soli o con passeggero. Il bello della StreetBob è che è fantastica con qualsiasi manubrio, dipende solo dai gusti estetici e di guida di chi ha la fortuna di possederla. Serbatoio molto capiente e consumi ridottissimi (ho passato i 30km/lt) che aiutano nei lunghi spostamenti o quando ci si trova sperduti in montagna senza distributori in vista. Capacità di carico infinita: sembra piccolina, ma in realtà è una vera softail con un telaio fantastico ed una portanza quasi infinita. Bella da guidare davvero, divertente, molto molto divertente e versatile. Ideale per la guida rilassata ed imprendibile nella guida sportiva, ha il comportamento, quasi, di una potente naked moderna. Ciclista eccellente. Mono posteriore adeguato a qualsiasi guida anche se per sfruttarla appieno sarebbe bene potenziarlo, ma in realtà quello di serie fa ampiamente il suo dovere e, anzi, qualche impercettibile incertezza aumenta il divertimento. Forcella impeccabile.
Freni migliorabili.
Con il 2025 Harley ha fatto una scelta commerciale cercando di cavalcare l'onda delle mode del momento...scelta di cui i concessionari stanno pagando in termini di vendita. Harley, seppur una moto davvero per tutti, è un mondo che ha delle regole, delle tradizioni da trasportare e rispettare. La streetbob 114 FXBBS potrebbe davvero essere l'ultima di una stirpe gloriosa.
Moto comoda per viaggi e per uso giornaliero ottimo il parabrezza le borse nella moto
Moto ottima e divertente, impegnativa guidare nn per prime esperienze,
Ho acquistata questa moto nel 2014 dopo averne avuta altre due sempre HD, E' bella, fatta bene ma non ci si deve aspettare di stare su una moto con prestazioni da sportiva.
Moto veloce, agile, potente e con una ciclistica fuori dall’immaginario Harley da provare
Ho sempre usato harley davidson fin dai primi anni 90, e purtroppo devo dire che l'assistenza dalla casa madre è praticamente scomparsa . negli anni passati erano piu' presenti, e assistevano davvero il cliente , ho avuto un problema con i dischi dei freni anteriori , ad oggi sono ancora con la moto in garanzia , a 3000 km vado in officina e dico che i freni fanno rumore e mi dicono che si devono assestare ora sono a 8000 km e il rumore ai freni peggiora, la casa madre mi dice che sono troppi e non vogliono rispondere , ora mi chiedo, cosa sta accadendo a questo marchio ? la harley davidson ha davvero perso la sua identita' !!! . Le nuove Harley made in Taiwan non vanno bene !!!!.
Moto divertente e maneggevole
Potenza e coppia da vendere, posizione di guida da East Coast e protezione all’aria che permette lunghe percorrenze