Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto versatile, piena di coppia, molto divertente e perfetta per tanti utilizzi.
Ottima moto scrambler facilissima economica da mantenere va dappertutto senza problemi visto anche il peso e la poca altezza da terra della sella.
Ottima moto. Leggera e versatile.
Super moto. Molto divertente, non adatta però al turismo a lungo percorrerlo.
CABALLERO 500
Fantastica scrambler
Da tutti i giorni
Leggerissima
Agilissima sempre pronta all'istante
Comoda
Non adatta a tragitti da cruiser ovviamente
Ma con schienale per passeggero e un parabrezza
Minimalista
È una moto che si fa' invogliare all'uso quotidiano
Promossa a pieni voti
e' una moto dalle prestazioni brillanti sia in accelerazione che in andatura su strada , ottime le sospensioni , buona la tenuta su strada , nella guida ti cattura , impianto di illuminazione abbastanza buono ed ampio , la consiglio vivamente .
Nel complesso mi sono trovato bene per circa due anni, moto maneggevolissima, buona nel fuoristrada ed ottima nel traffico come agilità.
Il motore, Cinese (Zongshen), a freddo, subito dopo l’ accensione si spegne; ha bisogno di scaldarsi un attimo prima di mantenere i giri necessari. La cosa è un po’ fastidiosa.
Il tasto dolente per me è stata la frizione, di pessima qualità. Mi ha lasciato letteralmente a piedi raggiunti i 12.000 km con moto ancora in garanzia, non avendo ultimato il periodo di due anni dall’ acquisto. La Fantic non ha voluto saperne di passarmi il danno in garanzia e mi ha fatto pagare tutto: pezzi e manodopera.
La motivazione è che la fabbrica garantisce la frizione solo per i primi 5000km e se nei primi 2000 tutto era a posto, fanno anche storie. In pratica mi hanno fatto passare per un incapace nella guida….evidentemente i 30 anni di patente A e le 4 moto possedute in precedenza (di cui 2 enduro) senza mai mettere mano alla frizione, non contano.
In pratica in questa moto c’è un po’ di Italiano e un bel po’ di Cinese o comunque alcuni pezzi non sono per me affidabili. Moto che va bene per chi fa pochi km e poco fuoristrada. Per andare al Bar va benissimo…
Buona entry level. Adatta per periodo tra A1 e A. Almeno per quanto riguarda la deluxe.
Molto divertente e adatta a tutti e a tutto. Gli pneumatici TOP, permettono una totale esperienza in tutti i contesti urbani e climatici. Difetti; scalda molto la marmitta , posizionata in alto è bella soprattutto doppia Leovinci (dotazione di serie ) ma tende a scaldare sopra tutto il passeggero..
Moto molto maneggevole e divertente da guidare. Ottimo scrambler per gite fuori porta, consigliatissima!