Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto e’ veramente divertente e affidabile. Manca un pò di potenza. Maneggevole, ottima nel fuoristrada leggero ma anche in grado di superare passaggi un pò più difficili.
Moto fantastica caratteristiche da amatori, ricorda perfettamente l'eccellenza di una casa Italiana nata 50 anni fà
Molto bella esteticamente, funziona bene e non da problemi.
Un po troppo pesante per i miei gusti, non comoda da guidare in piedi ed equipaggiata con pneumatici di struttura e mescola molto dura che ne limitano notevolmente la motricità e la tenuta in fuoristrada su sasso piantato bagnato o umido.
Motore ben progettato e generoso per la sua cilindrata. Sospensioni adatte e molto comode.
Moto da tutti i giorni.
Una vera moto a 360 gradi ti porta ovunque con estrema facilità e comodità una sistemata alle sospensioni ed è pronta per ogni percorso.
Moto divertentissima e polivalente. Moto adatta a tutto curve strette sull'asfalto e strade sterrate non troppo complicate la moto si diverte ed il conducente di più!!!!
Una moto con l'essenziale che conta. Non è una moto da viaggi lunghi in comodità, anche se comunque li ho fatti. Ottima per spazi urbani e non. La sua flessibilità ti permette di andare ovunque e su qualsiasi terreno. Moto affidabile che ti permette spunti eccellenti.
Cattura gli sguardi e i curiosi ne rimangono affascinati! Brillante nel “cuore” moderata in frenata risponde bene ad ogni richiesta. Una lei, che sa proprio farsi i “fatti propri”. Da possedere o quanto meno, da provare!
Max rapporto qualità prezzo. Motore riuscito progetto Fantic, costruito in Cina con direttive italiane. Linea estetica riuscita, migliore moto in assoluto se paragonata a concorrenza simile. Si guida facilmente, leggera e divertente, consumi bassi, buon spunto e ciclistica. Versione da scegliere, la Rally, rispetto alle Scrambler.
La mia nuova caballero 500 Rally mi piace molto in tutto motore sospensioni diciamo tutto. Acquistata mese di Maggio usata pochissimo per via del Tempo speriamo di iniziare ad usarla piu' sovente. Comunque voto 10.