Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto ha un motore portentoso, potente e gestibile, un cambio quick shift rapido e preciso (e anche divertente: in scalata fa in automatico la “doppietta”!). I freni garantiscono sicurezza e potenza frenante, riguardo la tenuta di strada: sembra di viaggiare su binari “guardi la curva e lei la fa”! Una gran moto !
Una moto che è ciò che pretende di essere: un compromesso tra la sportività e l'uso quotidiano che cerca di sacrificare il meno possibile di entrambi. Il risultato è un mezzo affilato, stretto e compatto, agile e facile da gestire tranne che per qualche manovra da fermo, per un baricentro piuttosto alto. Questo si trasmette anche alle sospensioni, che lavorano egregiamente ma palesano, di serie, una taratura forse troppo morbida davanti e troppo "secca" dietro.
Il motore è pastoso e elastico come pochi altri Ducati, e quando serve ha la rinomata coppia dei propulsori bolognesi sempre pronta a essere sprigionata. Con le diverse mappature cambia radicalmente comportamento, risposta e "sound".
Frenata sempre sicura e potente, su quello Ducati non sbaglia mai.
Poche le vibrazioni e per lo più a regimi bassi, mentre d'estate il raffreddamento a liquido tiene a bada le temperature, ma la moto, da brava carenata, si scalda tanto e in fretta se rimane ferma a lungo...non il massimo per il commuting quotidiano, ma è una cosa che si deve mettere in conto. E comunque, visto turto il resto, se lo fa perdonare con facilità
Moto elegante, ben rifinita e con componentistica di pregio (freni, sospensioni, elettronica di livello elevato). Comunicativa e facile nella guida, con prestazioni più che soddisfacenti per l'uso stradale. Consumi contenuti.
ottima per ogni utilizzo; sportiva all'evenienza e adatta anche a lunghi viaggi. La consiglio per ogni uso.
La SS 939s è una super sportiva ma umana. La posizione non è troppo caricata sui polsi grazie ai semimanubri montati sulle piastre e quindi spostati verso il pilota e verso l'alto. Se si vuole correre non si tira indietro ma anche per fare una bella gita garantisce confort più che sufficiente.
Motore eccezionale e senza fine ... divertente fin dai bassi e con una coppia esplosiva dai 4500 in su.
Ciclistica ... beh, è una Ducati ... e con il pacchetto Ohlins è strepitosa.
Freni da Moto GP. Grande moto.
Moto sportiva con comodità di una tourer. Impensabile tornare dopo un giro di 2000km in 3 gg tutto curve ed essere riposati sia mentalmente che fisicamente. Con Ducati Supersport si può, onesta e progettata per dare il massimo su strada. Freddo sole pioggia, una perfetta compagna di viaggio.
Ottima moto da utilizzare su tutte le strade, comoda , grintosa e facile da guidare anche con il passeggero a bordo.
Moto perfetta. Divertente, scattante, buona posizione di guida anche per viaggi. Veramente eccezionale.
Bella da usare e comoda anche col passeggero. Migliorabile il cambio. Bella sia su strada che su pista.
Buon compromesso tra' una moto da strada e una naked. Per viaggiare 3 giorni guidando stradale e' la migliore