Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Maneggevole potente e molto comoda, adatta a chiunque voglia garanzia di sicurezza e divertimento.
Moto divertentissima ideale per andare su strada, non affatica le braccia e la schiena, ottima per lunghi tragitti da solo e comoda per piccoli tragitti anche in due.
Se avesse più motore sarebbe fantastica anche per la pista.
unico difetto scalda troppo tra le gambe e per tragitti lunghi servono sempre i pantaloni in pelle per non scottarsi.
Maneggevole, potente, comoda, esteticamente elegante. È il perfetto equilibrio tra queste caratteristiche, che la rendono una moto per tutti.
Moto sportiva perfetta per l'utilizzo stradale, motore con la potenza giusta, posizione di guida comoda grazie ai semimanubri rialzati. Estetica e finiture impeccabili, carenature senza viti a vista. Freni Brembo potenti e modulabili. Motore con tanta coppia e dai consumi molto bassi (si fanno tranquillamente i 20 km/l nell'uso stradale guidando senza forzare).
Una moto bella, dinamica, intuitiva ma alla quale occorre prestare attenzione, ha tanti cavalli e ha un ottima ripresa. Ammortizzatori eccezionali, anche l'impianto frenante e la frizione elettronica. Solo un po impegnativa nel traffico cittadino, ma ben gestibile, senza affanni.
Moto eccezionale, bicilindrica, telaio a traliccio.. tradotto Vera Ducati.
Una moto unica , puoi andarci in pista , a passeggio, farci un lungo viaggio montando borse . La moto più versatile che conosco con un look da urlo, si girano tutti quando passi.
Moto con una ciclistica eccezionale, sottovalutata solo da chi non l'ha provata, una coppia pazzesca già ai bassi regimi, facile da guidare intuitiva tra le curve e il misto stretto, esteticamente? Hai semplicemente gli occhi addosso!
Comoda perchè non estrema con i semimanubri rialzati, bel motore (ma scalda), la uso tutti i giorni per il communting e va alla grande. Ed è bellissima, quindi tutti la ammireranno e voi la amerete!
Ottima per viaggiare in singolo e per smanettare sui passi. Ciclistica e posizione in sella sono i suoi punti di forza, davvero eccellenti! il motore non è molto elastico, ma quando serve spinge bene ed è giusto per l'utilizzo stradale. Il cambio elettronico è davvero molto preciso e i consumi sono bassissimi!
Moto divertente sia per uscite in coppia che con gli amici sui passi sella comoda unico difetto se usata in città scalda un po'.