Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto maneggevole, divertente, bella a vedersi e a guidarla. E' un orologio, consuma il giusto ed ha un'ottima tenuta di strada. Sospensioni straordinarie e freni potenti.
Moto molto bella, dinamica e scattante
Peccato che è stata trascurata dalle persone perché merita tanto
E' davvero tra le diverse moto avute in passato, la migliore senza ombra di dubbio, opera d'arte.
Moto molto versatile, comoda per viaggi a medio e lungo raggio data la dotazione di valige e riparo dall'aria. Motore bicilindrico molto frizzante e sfruttabile in sia per uso stradale che in pista. Timbro dello scarico piacevole e mai fastidioso. Qualità degli assemblaggi e componenti di primo ordine (sospensioni full Ohlins).
Solita Ducati con dna sportivo, molto piu' comoda di una supersportiva, consumi contenuti 20\22km con un litro, ai bassi e' insuperabile.
Maneggevole potente e molto comoda, adatta a chiunque voglia garanzia di sicurezza e divertimento.
Moto divertentissima ideale per andare su strada, non affatica le braccia e la schiena, ottima per lunghi tragitti da solo e comoda per piccoli tragitti anche in due.
Se avesse più motore sarebbe fantastica anche per la pista.
unico difetto scalda troppo tra le gambe e per tragitti lunghi servono sempre i pantaloni in pelle per non scottarsi.
Maneggevole, potente, comoda, esteticamente elegante. È il perfetto equilibrio tra queste caratteristiche, che la rendono una moto per tutti.
Moto sportiva perfetta per l'utilizzo stradale, motore con la potenza giusta, posizione di guida comoda grazie ai semimanubri rialzati. Estetica e finiture impeccabili, carenature senza viti a vista. Freni Brembo potenti e modulabili. Motore con tanta coppia e dai consumi molto bassi (si fanno tranquillamente i 20 km/l nell'uso stradale guidando senza forzare).
Una moto bella, dinamica, intuitiva ma alla quale occorre prestare attenzione, ha tanti cavalli e ha un ottima ripresa. Ammortizzatori eccezionali, anche l'impianto frenante e la frizione elettronica. Solo un po impegnativa nel traffico cittadino, ma ben gestibile, senza affanni.