Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto sportiva perfetta per l'utilizzo stradale, motore con la potenza giusta, posizione di guida comoda grazie ai semimanubri rialzati. Estetica e finiture impeccabili, carenature senza viti a vista. Freni Brembo potenti e modulabili. Motore con tanta coppia e dai consumi molto bassi (si fanno tranquillamente i 20 km/l nell'uso stradale guidando senza forzare).
Moto con una ciclistica eccezionale, sottovalutata solo da chi non l'ha provata, una coppia pazzesca già ai bassi regimi, facile da guidare intuitiva tra le curve e il misto stretto, esteticamente? Hai semplicemente gli occhi addosso!
Comoda perchè non estrema con i semimanubri rialzati, bel motore (ma scalda), la uso tutti i giorni per il communting e va alla grande. Ed è bellissima, quindi tutti la ammireranno e voi la amerete!
Ottima per viaggiare in singolo e per smanettare sui passi. Ciclistica e posizione in sella sono i suoi punti di forza, davvero eccellenti! il motore non è molto elastico, ma quando serve spinge bene ed è giusto per l'utilizzo stradale. Il cambio elettronico è davvero molto preciso e i consumi sono bassissimi!
Provare per credere, gran comodità e gran motore mi ha convinto più del multi 950.
Ho acquistato la SS in quanto, proveniente da una Kawasaki Z1000SX, cercavo qualcosa dì più performante e leggero in quanto la guida della Jap risultava impegnativa nonostante l’ ottima erogazione del suo motore. La SS è una moto versatile che ti offre sia una guida sportiva che turistica, molto comoda il suo motore bicilindrico da 110 Cv offre una bella coppia, sicuramente non mi sarebbe spiaciuto avere qualche CV in più!!!
Adatta sia al touring che alla guida sportiva.
Se sei alla ricerca di una moto che sappia regalare divertimento, comodità, praticità, eleganza e sportività, sicuramente apprezzerai il Supersport 939. Pratica nell'uso quotidiano, come nella gita fuori porta, ma anche a proprio agio nei passi di montagna e nelle curve da saponetta grattata. Il motore ha una cavalleria più che sufficiente che diverte senza spaventare, anche nella configurazione sport rimane una moto piena e godibilissima in tutte le situazioni. Freni e sospensioni al top. Il Quick Shift (cambio e scalata senza frizione) rende la guida entusiasmante, facendoti sentire quasi un pilota di SBK o MotoGP. Difetti? Sicuramente non ne ho trovati.
Moto molto versatile. Divertentissima per passi di montagna ed allo stesso tempo comoda per viaggi anche grazie al cupolino mobile che si allunga offrendo un'ottima copertura aerodinamica in marcia.
Motore molto performante con una coppia pazzesca già dai 3.000 giri. Ciclistica al top, la moto è molto agile tra le curve. DQS Ducati Quick Shift lavora molto bene che rende la guida sportiva ancora più divertente. Consumi ottimi con un pieno fatti anche 200km (dipende dell'itinerario). Assistenza Ducati sempre presente.
Vuoi una moto che faccia le stesse cose di una turistica ma non ti interessa l'off-road, quanto più l'estetica e il feeling dell'asfalto sotto le braccia?
In città? Perfetta
In 2? Perfetta
Per divertirsi? Perfetta
In viaggio? Perfetta
Sotto la pioggia? Perfetta
Moto da 10 e lode, ne ho avute 3