Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Se sei alla ricerca di una moto che sappia regalare divertimento, comodità, praticità, eleganza e sportività, sicuramente apprezzerai il Supersport 939. Pratica nell'uso quotidiano, come nella gita fuori porta, ma anche a proprio agio nei passi di montagna e nelle curve da saponetta grattata. Il motore ha una cavalleria più che sufficiente che diverte senza spaventare, anche nella configurazione sport rimane una moto piena e godibilissima in tutte le situazioni. Freni e sospensioni al top. Il Quick Shift (cambio e scalata senza frizione) rende la guida entusiasmante, facendoti sentire quasi un pilota di SBK o MotoGP. Difetti? Sicuramente non ne ho trovati.
Ben fatta e di bell'aspetto. Rifinita benissimo. Un bel giocattolo per utilizzo stradale. Motore fluidissimo, cambio elettronico. Sound meraviglioso. Comodissima, anche in due. Per essere perfetta le servirebbero 10 cv in più, 10 kg in meno e semi manubri NON rialzati.
Il calore del motore da fastidio solo in coda ed in piena estate. Costa, mamma Ducati non te le regala ....
Questa moto è adatta ad un uso poliedrico. Città gite fuoriporta pista. Che dire da provare.
Moto divertentissima e perfetta in ogni occasione.
Facile, intuitiva e non delude mai.
Pessima esperienza con Ducati service.
Moto eccezionale per uso misto. divertente ma non esagerata per strada, più comoda di un Monster e divertente per qualche sporadica uscita in pista.
Sul mercato non c'è nulla che si avvicini alla Supersport per quanto riguarda divertimento nel misto veloce su strada. Certo parlo a chi ama i semimanubri, il guidare col ginocchio a terra ma anche uscire con la propria ragazza la domenica verso un passo di montagna. Se la vostra ragazza ha 20 anni ed è una ginnasta magari ce la fa anche su una supersportiva ma quando vedo zavorrine appese dietro alle Panigale per strada mi viene da piangere per loro. La Supersport fatica solo in città perché ai bassi regini non è fluidissima e scalda da morire come tutte le Ducati al semaforo. Per il resto è una gran moto, motore coinvolgente, sud fantastico, ruvidezza che da carattere e la gente che si gira ovunque a guardarti quando arrivi. Le sospensioni sono ottime. su strada è un rasoio con le Ohlins. Gli specchi vibrano è vero, ma quando pieghi col coltello tra i denti o quando passeggi guardando il panorama con un sorriso infinito, diciamoci la verità, chissenefrega.
MOTO BELLISSIMA DA GUIDARE E SOPRATTUTTO SICURA.
ESTETICAMENTE TI INNAMORI A PRIMA VISTA.
LA DIFFERENZA LA FANNO LE SOSPENSIONI OHLINS E L'IMPIANTO FRENANTE BREMBO
Moto molto versatile. Divertentissima per passi di montagna ed allo stesso tempo comoda per viaggi anche grazie al cupolino mobile che si allunga offrendo un'ottima copertura aerodinamica in marcia.
Motore molto performante con una coppia pazzesca già dai 3.000 giri. Ciclistica al top, la moto è molto agile tra le curve. DQS Ducati Quick Shift lavora molto bene che rende la guida sportiva ancora più divertente. Consumi ottimi con un pieno fatti anche 200km (dipende dell'itinerario). Assistenza Ducati sempre presente.
Vuoi una moto che faccia le stesse cose di una turistica ma non ti interessa l'off-road, quanto più l'estetica e il feeling dell'asfalto sotto le braccia?
In città? Perfetta
In 2? Perfetta
Per divertirsi? Perfetta
In viaggio? Perfetta
Sotto la pioggia? Perfetta
Moto da 10 e lode, ne ho avute 3