Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto l'ultima vera ducati prodotta in Italia...
Moto molto bella, divertente ma impegnativa e molto scomoda. Se avete una ragazza che non sia una pilota potete scordarvi che voglia salire la seconda volta con voi per un weekend al mare. Ciclisticamente è una moto molto fisica, bisogna darci dentro per buttarla in piega. Il motore non finisce mai.
La moto ha un motore unico...ottimo telaio e buona tenuta in erogazione, grazie anche alle sospensioni ohlins, che però vanno a discapito del confort in caso di strade sconnesse!ottimi i freni , in 7 anni non ho mai avuto un problema ! È stata una moto fantastica che mi ha dato tantissime soddisfazioni
moto fantastica,facile da usare,agile e maneggevole come poche,viene tutto con facilità...sembra che non si arrivi mai al limite...bisogna solo ricordarsi di guardare il tachimetro perchè si va sempre parecchio forte senza accorgesene...
Ottima. Divertente, potente e sempre pronta
Consiglio a chi piace la guida sportiva
moto fantastica sia di motore che di sospensioni e freni. leggera come una libellula, ma potente come poche altre moto.
Grandissime soddisfazioni
Motore esagerato, rabbiosa e super divertente, frena fortissimo, unico difetto alle basse velocità è molto nervosa e stancante.
Fantastica e divertente da guidare nelle strade di montagna con molte curve, ottima in città per la sua leggerezza, la giri e la sposti come vuoi senza faticare, motore potentissimo quando vuoi divertirti e rumore da vera Ducati.
Come è fatta
Telaio tubolare in traliccio, motore 1098.
Come va
Moto da urlo, aggressiva e mordente, attaccata alla strada.
Cosa mi piace
È come se viaggiassi su un binario, frenata Brembo senza parole, sospensioni Ohlins completamente regalabili.
Cosa cambierei
Il tipo di porta targa originale che è orrendo.
Ultima vera Ducati con frizione a secco e motore Desmo 16. Motore performante e sound eccezionale, sospensioni Ohlins e freni Brembo eccessivamente aggressivi.