Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore non troppo potente e sempre gestibile, sospensioni un pò morbide ma comprensibile per un utilizzo più 'comodo' per l'utilizzo stradale. Indubbiamente Ducati nel telaio non propriamete intuitivo bisogna fidarsi ma poi sicuramente rimane granitica nella sua stabilità. Moto divertente.
La Multy 620 in questi anni mi ha veramente sorpreso, pochi problemi e tanta soddisfazione, una moto gestibilissima anche per i neofiti, pochi cavalli ma in città e nel misto mi sono trovato benissimo anche perché secondo me il telaio e la posizione di guida ti aiutano tanto... 🔝
Moto semplice da guidare adatta a tutti, divertente per chi ama spingersi un po’ oltre i limiti e confortevole per chi ama fare anche lunghi tratti di strada in tranquillità, costi di gestione molto contenuti! Consigliata.
Moto stupenda adatta a tutti, facile e gestibile in ogni situazione, motore giusto e pronto, la moto perfetta per ogni situazione.
U n i c a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a aaaaaaaaaaaaaa
Molto affidabile e comoda con consumi contenuti, agile e divertente specie su percorsi misti.
Moto di base ma all'altezza sia per brevi che per lunghi tragitti, anche in due.
Volevo una moto per poter viaggiare, andare in città, correre e fare fuoristrada. Ero convinto non esistesse, invece mi sono ricordata dell'esistenza del multistrada. Esteticamente è opinionabile, ma dal momento che l'ho provata la prima volta mi è subito piaciuta.
Stranissima da guidare, ma quando ti trovi a Barcellona, dopo 2000km di viaggio, ad inseguire i motardoni con il piedino di fuori e dopo averli superati, con il ginocchio che sfiora l'asfalto dietro ai vari 600 e 1000, capisci che è una moto unica nel suo genere.
Una moto con personalità e carattere, di questi tempi merce rara! Non è solo una Ducati vecchia ma anche una vecchia Ducati...il motore è parente stretto del Pantah 600 SL e si sente.
Bella la tenuta, bello il feeling, bello il tiro ed il suono del motore quando sale di giri, bello che non somiglia a nessun altra! Per il resto ha 15 anni...sotto il motore è fiacco e vibra come un mono anni '80, niente indicatore di marcia inserita, niente livello benzina, niente cavalletto centrale, sella da fachiro e nessun ripostiglio manco per le sigarette (meglio che fanno male!)
Sono contento di averla avuta, forse è il momento del Multi 950.
Moto divertente. Facile e abbordabile per neo patentati. Divertente e spinge agli alti regimi