Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è veramente fatta bene, l'età non si vede le linee sono moderne ed il motore è molto reattivo
Moto in buone condizioni generali in vendita per inutilizzo non accetto offerte al ribasso
Moto onesta per iniziare nel fantastico mondo delle due ruote, ciclistica sana e ottima tenuta di strada, certo manca qualche cavallo in piu', ma allineato con l'attuale motore che alimenta le nuove scrambler 800, elettronica di base con solo l' immobilizer, difetto del tempo, ma, pregio per chi vuole imparare a gestire una moto come abbiamo fatto noi cinquantenni ;)
La Multy 620 in questi anni mi ha veramente sorpreso, pochi problemi e tanta soddisfazione, una moto gestibilissima anche per i neofiti, pochi cavalli ma in città e nel misto mi sono trovato benissimo anche perché secondo me il telaio e la posizione di guida ti aiutano tanto... 🔝
Moto semplice da guidare adatta a tutti, divertente per chi ama spingersi un po’ oltre i limiti e confortevole per chi ama fare anche lunghi tratti di strada in tranquillità, costi di gestione molto contenuti! Consigliata.
Moto di base ma all'altezza sia per brevi che per lunghi tragitti, anche in due.
Una moto con personalità e carattere, di questi tempi merce rara! Non è solo una Ducati vecchia ma anche una vecchia Ducati...il motore è parente stretto del Pantah 600 SL e si sente.
Bella la tenuta, bello il feeling, bello il tiro ed il suono del motore quando sale di giri, bello che non somiglia a nessun altra! Per il resto ha 15 anni...sotto il motore è fiacco e vibra come un mono anni '80, niente indicatore di marcia inserita, niente livello benzina, niente cavalletto centrale, sella da fachiro e nessun ripostiglio manco per le sigarette (meglio che fanno male!)
Sono contento di averla avuta, forse è il momento del Multi 950.
Come è fatta
E' un modello che piace o non piace, senza compromessi. Per me era bellissima, soprattutto nera opaca come la mia Dark. Protezione ottima, ergonomia perfetta.
Come va
Facile, divertente, sicura, affidabile. Motore brillante che solo viaggiando in coppia ti faceva sentire il bisogno di qualche cv in più
Cosa mi piace
Estetica unica, posizione di guida, facilità di approccio
Cosa cambierei
Nella versione Dark il singolo disco, per quanto efficace, perdeva in estetica
Cosa mi piace
Agilissima e leggera.
Cosa cambierei
Motore un po' troppo dolce.
Cosa mi piace
Maneggevolezza e bassi consumi.
Cosa cambierei
Tagliandi Ducati.