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Gran moto. Una moto che per le sue prestazioni elevate e l'agilità in curva merita attenzione. È una naked sportiva che offre un mix di divertimento e versatilità, con un motore potente e una ciclistica raffinata che la rende molto divertente
Puro divertimento, sportiva ma gestibile. Chi conosce la Monster non ha dubbi, nuda sportiva, tutto al Top, non certo per turismo ma l’indole per le curve e la montagna, il motore con tre diverse mappatura spinge bene, con la Sport è esagerata!
Ottima!!!
Moto veramente leggera e maneggevole. Divertente da usare. Il motore si presta bene su ogni tipo di percorso. Sospensioni fantastiche. Impianto frenante perfetto. Moto sicuramente da provare.
Ottimo motore....
Ciclista perfetta, affidabile, trema un po'. Tutto sommato perfetta
Bella, motore da paura così come i freni.
si guida come una bicicletta e adatta per tutti.
Moto estremamente divertente se amanti del bicilindrico bolognese!
Ciclistica facile, freni al top ed un motore con personalità e carattere!
Divertente e grintosa. Molti hanno storto il naso per il cambiamento estetico e, soprattutto, per la mancanza del classico traliccio in stile Ducati, elemento distintivo dei Monster precedenti. Tuttavia, resta il fatto che si tratta di una moto molto divertente da guidare. Il motore offre ottime prestazioni anche ai bassi regimi: sotto i 3.000 giri tende a strappare un po’, ma del resto non è una moto pensata per essere utilizzata a quei regimi.
L’unico vero difetto, secondo me, riguarda le sospensioni: non sono regolabili e risultano un po’ morbide. Se si guida in modo sportivo, questo può diventare un problema, perché le sospensioni non offrono tutta la stabilità che ci si aspetterebbe.
Per quanto riguarda il calore, mentre si è in marcia non si avverte particolarmente. Tuttavia, se ci si ferma — ad esempio a un semaforo durante un tratto di montagna in manutenzione — il calore diventa davvero fastidioso. In città, poi, è un problema ancora più evidente, soprattutto perché uno dei cilindri del bicilindrico a V è posizionato proprio sotto la sella.
Guidarla in montagna, soprattutto nelle curve strette, è davvero un piacere: il motore è sempre pronto, i freni sono eccellenti e, se l’asfalto è in buone condizioni, il limite delle sospensioni quasi non si percepisce. È davvero un gioiello: leggerissima e adatta a tutti.
Le tre mappature disponibili permettono di sfruttarla sia in città sia in modo più sportivo sui passi di montagna.
Insomma, è davvero una moto che ricomprerei subito: è stato amore a prima vista.
Moto molto divertente. Peso piuma e cavalli giusti. Nonostante ciò, è una moto molto semplice da guidare per via di una elettronica raffinata ma poco invadente. Consigliatissima.
Facilissima da usare, controlli elettronici top di gamma, con le modifiche fatte il motore è ancora più potente ed elastico, divertentissima sui passi di montagna, posizione di guida ottima, non stanca anche dopo ore di utilizzo
Ottimo compromesso tra sportività e uso quotidiano. Sportiva quanto basta, comoda il giusto. Tanta elettronica in aiuto al pilota. Su strada molto divertente. Potenza adeguata. Cambio elettronico bidirezionale. Motore iconico