Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta, mi son sempre trovato benissimo..
Si adatta ad ogni stile di guida.
Moto perfetta
Ottima moto
Una volta saliti su una Ducati difficilmente si avra` la possibilita` di cambiare
Ti prende
Gran moto. Motore impetuoso, elettronica raffinata. Molto divertente nel misto stretto.
Erogazione leggermente ruvida, soprattutto in mappa sport. Ai bassi strappa un pochino. Le piace correre. :)
Piccola sportiva. Moto dal caratteristico motore bicilindrico ricco di coppia, con una ciclistica svelta e reattiva, leggera e divertente!
Moto stupenda, motore eccellente e guidabilità senza pari, agile e leggera, sempre divertente e semplice.
Ottima moto per iniziare con cilindrate importanti. Maneggevole. Ottima erogazione e potenza frenante. Comoda anche per lunghi viaggi. Ottima qualità. Rete manutenzione un po’ cara.
Eccellente in tutto
Divertente e molto maneggevole
La moto perfetta per un utilizza quotidiano.
Moto perfetta praticamente in tutto. Peccato però per il calore del motore, soprattutto nel lato destro e dai mesi primaverili in poi.
Ottima daily. Una moto per un utilizzo quotidiano, non scalda tanto in città, è decisamente comoda e agilissima viste le misure e il peso ridotto.
Decentemente comoda anche in 2.
Una seduta adatta anche alle persone sotto i 165cm che riescono a toccare con entrambi i piedi anche con la sella media grazie al serbatoio molto stretto.
Una ciclistica incisiva e precisa.
Un po' meno sul motore, sicuramente 110cv sono abbastanza per divertirsi ma per chi è abituato a numeri più grandi, si sente la differenza.
Per fare qualche paragone: La spinta rispetto a un Monster 821 è più corposa lungo tutto l'arco dei giri anche se non da cattive impressioni come on/off. Oppure, se ci si aspetta invece una risposta all acceleratore in stile mt09, sembra molto fiacca. Bisogna dimenticarsi dei "powerwheelie" qui serve un po' più di abilità.
Compensa però con una ciclistica molto intuitiva che fa sembrare tutto semplice, dagli inserimenti in curva sui passi alla stabilità alle medie velocità, al traffico delle grandi città.
Vera funbike divertente agile leggera, tecnologicamente avanzata, elettronica sopraffina, grande motori che spinge fin dai bassi regimi. Ideale per andare in ufficio come per divertirsi tra le curve. Confortevole anche nei percorsi extraurbani. Discreta la comodità del passeggero