Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Leggera, compatta e prestazionale!!! E hai detto tutto. Io che privilegio su tutto il rapporto peso/potenza non vi è di meglio insieme ad altre due moto (naked).I o che privilegio le curve degli Appennini o delle Alpi non vi è di meglio, se invece volete fare touring meglio altra categoria.
Moto adatta sia a neofiti che esperti accontenta tutti i tipi di guida. Moto leggera agile e scattante dolce e morbida nelle curve prestante sui rettilinei. Ottimo mezzo che consiglierei, unico difetto o neo (il motore scalda molto, in estate si sente tantissimo) comunque di tre ducati che ho avuto tutte e tre erano cosi' quimdi forse e' una "caratteristica"?
Credo sia una delle più divertenti moto che esistono sul mercato! Agile, veloce, comoda anche per i lunghi viaggi , sui passi tiene la testa alle moto di cavalleria nettamente superiore senza mai arrendersi. Pregi: l'agilità, cambio elettronico, motore, freni, comfort. Difetti: crea dipendenza, scalda tanto d'estate.
Ottima moto con coppia ai bassi giri, versatile ed un gioiellino se si installa il Termignoni racing.
È una delle moto migliori nel suo segmento. Facile da guidare, agile, leggera e divertente. Tu pensi lei fa. Ha un ottima qualità prezzo avendo molto di serie. Piccoli difetti... le sospensioni non regolabili (anche se ben settate per uso stradale) e il calore del motore che in marcia che a mio parere non si percepisce molto, al contrario in città può essere fastidioso.
Ottima moto dove lo sforzo per l'alleggerimento si sente tutto. Il motore è il punto di forza, brillante, potente, non estremo, parco e molto affidabile. Gran bella moto per i neofiti e anche per chi vuole divertirsi su tutte le strade e non ha voglia di streetfighter mega potenti e impegnativi.
Credo che sia una delle migliori moto del mercato. Giusto compromesso per divertirsi al massimo.