Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ciclistica veramente ottima, nonostante i suoi anni (moto del 2000 acquistata da me nel.2022) mi stupisce per l'agilità e maneggevolezza, davvero bella da guidare nelle.curve. Il motore, che dire, il desmo Ducati è tutta una storia a sé, è generoso ed ha un sacco di grinta, è un motore che da' emozione, ma è anche scorbutico come pochi e per niente comodo nel traffico quotidiano. In conclusione che dire? Se sei un appassionato Ducati o delle moto italiane in generale è una moto da provare!
Per i veri appassionati è più che una goduria, il suo rombo è come l'ossigeno per noi comuni mortali, lo sferragliamento della frizione a secco è un suono lirico, che gli orecchi non smetteranno mai di udire. Nervosa già a bassi giri, come un toro all'apertura della corrida, non vuole nessuno d'avanti a lei, vuole solo asfalto, asfalto e asfalto da mangiare. Al contrario di noi, lei non muore mai!!!!
Moto molto divertente e sempre attuale, porta benissimo i suoi 30 anni. Motore scattante e divertente.
Rimane una delle moto più belle da guidare di sempre. A dispetto dei suoi 78 cv e dei suoi 73 Nm spara come un missile, tutto quello che serve in strada, tutto subito, frena da dio il telaio della 851/888 su strada nelle mani giuste e gommata giuste, su certe strade rimane imbattibile. Consuma poco se usata normalmente, pochissimo se usata con le dovute attenzioni. Non è una jap come affidabilità, ma le ultime 900 anche grazie all'adozione della iniezione elettronica, sono migliorate molto rispetto ai primi mostri che giravano a metà anni '90. Quindi qualche attenzione in più la richiede, ma niente che non venga ripagato dalle sensazioni uniche che regala questo capolavoro. Moto che non torneranno, basti vedere la nuova Audi Monster che Japponesata che è, perchè non posso chiamarla Ducati...
Moto stupenda con una erogazione ai bassi fantastica, molto maneggevole nel misto. inserimento in curva da super bike.
Presa usata di 20 anni come seconda moto perché mi è sempre piaciuta molto. Nonostante l’età è una moto divertentissima con un motore brusco potente, violento e aggressivo! Ciclistica adatta per brevi motogiri, sospensioni dure ma adatte al tipo di moto. Divertente e potente! Motore potente ciclistica dura una “Spaccaossa”.
Impossibile non innamorarsi!!
Amore a prima vista!è stata la mia prima moto a 23 anni e nonostante sia un 900 non è stata una scelta azzardata!
Moto divertente ed emoziomnante consumi elevati ma comunque fantastica, moto divertente ed emoziomnante consumi elevati ma comunque fantastica, moto divertente ed emozionante consumi elevati ma comunque fantastica.
Come è fatta
Tutto per una moto allegra e maneggevole.
Come va
Se spingi tiene testa a tante moto, ma è la moto adatta x iniziare a guidare. Ti permette errori.
Cosa mi piace
Moto adatta per imparare, ma se la sfrutti da soddisfazioni.
Cosa cambierei
Troppo piccola per una persona alta come me.
Come è fatta
Monoposto, non è fatta per andare in due, ma è molto divertente.
Cosa mi piace
Motore e ciclistica sono ottimi davvero, sembra sempre in coppia, divertente da guidare sopratutto nel misto.
Cosa cambierei
Meno manutenzione.