Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono più di venti anni che la guido e non mi ha mai dato un problema di nessun tipo .
Progressiva nell'accelerazione , gran telaio e frenata perfetta , molto divertente da guidare .
Motore messo a punto (gioco valvole regolato, carburazione regolata, batteria nuovissima, cinghie sostituite a giugno 2025, motorino di avviamento e relè sostituiti nel 2024), pneumatici all'80%.
Moto tenuta da ducatista appassionato.
Bellissima moto agile e veloce , nelle curve sembra di non sentirla per come spennella velocemente
Moto molto piacevole da guidare un pezzo di storia ducati da guidare e da amare
Questa moto mi era piaciuta molto esteticamente ed era la mia prima Ducati, da questa casa mi sarei aspettato un ferro assai più performante e meglio progettato: si toccano facilmente le marmitte in curva, il motore non è sprintoso, anzi, piuttosto sottodimensionato e senza sprint: una delusione non indifferente. É una monoposto ‘da bar’ con un posto di fortuna per eventuali emergenze di carico passeggero. Deludenti anche le sospensioni.
Ciclistica veramente ottima, nonostante i suoi anni (moto del 2000 acquistata da me nel.2022) mi stupisce per l'agilità e maneggevolezza, davvero bella da guidare nelle.curve. Il motore, che dire, il desmo Ducati è tutta una storia a sé, è generoso ed ha un sacco di grinta, è un motore che da' emozione, ma è anche scorbutico come pochi e per niente comodo nel traffico quotidiano. In conclusione che dire? Se sei un appassionato Ducati o delle moto italiane in generale è una moto da provare!
Nonostante i suoi 24 anni è una moto piacevole e divertente, soprattutto in montagna, da guidare. Da grandi soddisfazioni!!!
Moto perfetta tagliando effettuato fine 2023 prossimo collaudo 2025 gomme nuove vendo solo per problemi alla schiena
Per i veri appassionati è più che una goduria, il suo rombo è come l'ossigeno per noi comuni mortali, lo sferragliamento della frizione a secco è un suono lirico, che gli orecchi non smetteranno mai di udire. Nervosa già a bassi giri, come un toro all'apertura della corrida, non vuole nessuno d'avanti a lei, vuole solo asfalto, asfalto e asfalto da mangiare. Al contrario di noi, lei non muore mai!!!!
Moto molto divertente e sempre attuale, porta benissimo i suoi 30 anni. Motore scattante e divertente.