Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima come primo approccio alle grosse cilindrate, comoda e semplice che ti permette di usarla quasi in qualsiasi situazione.
Equilibratissima per rapporto peso potenza tra le più divertenti nel misto stretto dei percorsi montuosi
Moto veramente godibile e spesso sottovalutata, è stata un ottima esperienza e una piacevole sorpresa.
Moto ottima da usare sempre facile e intuitiva bella risposta al gas ottimi freni consigliata anche come prima moto!
Una moto per viaggi brevi e spensierati, agile e leggera, buona la spinta per il motore piccolo che ha.
Il bicilindrico ducati fa la differenza nonostante sia una depotenziata, così come l'impianto frenante Brembo. Questi i suoi pregi assoluti. Inoltre, soprattutto con terminali SC Project, il sound diventa unico e meraviglioso, da fare invidia anche a cilindrate maggiori.
Ciclistica fantastica, molto sportiveggiante e probabilmente la più caricata sull'anteriore tra le naked.
Due i difetti di maggior rilievo. In conseguenza all'ultimo aspetto citato, le imperfezioni della strada si fanno sentire e il confort di guida non è sicuramente dei migliori. In secondo luogo c'è da dire che la posizione della batteria, posta sotto al serbatoio, risulta parecchio scomoda (cavetto adattatore d'obbligo se si vuole semplificare almeno il mantenimento della batteria).
In conclusione, moto divertentissima e ottima per patenti A2. Con un po' di abitudine, adeguata anche per lunghi viaggi. Ottima anche in coppia, se non fosse per i caschi che tendono a sbattere essendoci una sella unica per pilota e passeggero.
Grande motore grande elasticità e potenza. Facile e divertente nella guida, reattiva e maneggevole.
Ottima esperienza. Moto facile da guidare che però non lascia delusi in quanto a prestazioni. La ricomprerei tranquillamente.
Ottima moto, sportiva, leggera e motore vivace e aggressivo sin dai bassi regimi. Un po' scomoda per lunghi viaggi con passeggero.