Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottima moto, sia per iniziare che per i più esperti.
Gran motore anche ai bassi regimi.
Moto con cui mi sono trovato veramente ben
Perfetta come prima moto, facile da guidare, baricentro basso. Sportiva, per fare curve e tornanti. Potente e agile ma non adatta per lunghi viaggi.
moto facile e divertente .look intramontabile anni 90.ultima vera monster con telaio in traliccio scarico basso e strumentazione analogica.
Moto super divertente. Moto nata per le curve, motore accattivante, sound bellissimo.
Moto leggera , potente e molto divertente! Le sospensioni un poco morbide ma con quelle della Hiperpro che monta si guida decisamente meglio , sella bassa anche per i non alti come me e un motore meraviglioso con un sound da pelle d'oca! OTTIMA
Sui passi di montagna non ha nulla da invidiare a nessuno,moto adatta a tutto e tutti,mi dispiace solo per il passeggero sui tratti lunghi,ma ki la guida è uno spasso sul passo😂
Moto divertente, leggera e molto reattiva. Il motore spinge bene ai medi regimi ed è perfetto per l’uso cittadino e le gite fuori porta. Freni e sospensioni ben tarati, anche se sulle buche si sente un po’. Ottima per iniziare con Ducati e per chi cerca emozioni senza troppa elettronica. Design sempre attuale
Una moto che non mi ha MAI lasciato a piedi, perfetta in ogni dettaglio e bellissima
Moto fantastica per piccole gite fuori porta,comoda per la città!
Motore sempre pronto!
pezzo da collezione? Il motore è il classico Ducati desmodromico raffreddato ad aria, affidabile e brioso; su una moto così piccola e leggera non dico che sia rabbioso ma sicuramente fa divertire. Magari non adatto a chi vuole rilassarsi alla guida perchè predilige regimi medio/alti e invoglia alla guida allegrotta.
Le sospensioni sono rigide ma non troppo; le trovo assolutamente in linea con la tipologia di moto.
I freni addirittura esagerati. Per l'impianto elettrico e l'assistenza posso solo dare un voto ottimo. Per il primo perchè, pur semplice, non ha mai dato il minimo problema. Per l'assistenza vado sulla fiducia perchè non ne ho quasi mai avuto bisogno; il primo tagliando è stato fatto dal primo proprietario che ci ha fatto 2.000 km in 15 anni.
Moto anche solo da tenere in garage per guardarla e lucidarla col sospetto che negli anni potrà avere anche un valore collezionistico.