Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto sportiva prestante e di qualità. Un modello intramontabile.
Ottima moto sul punto di vista del motore e divertimento tra le curve, non eccede ma il divertimento è garantito, pecca leggermente il freno anteriore, fosse stato come sul 620 sarebbe stato molto meglio. Voto finale 8.
Farsi le ossa con classe. Partire d qui è un privilegio, continuare è un piacere. Piacevole nel misto, comoda nelle brevi escursioni, con un motore brillante capace di divertire anche il pilota esperto.
Buona per partire, ottima anche per l'uso giornaliero.
La trovo un ottima moto per destreggiarsi nel traffico, molto comoda anche per fare brevi viaggi, un ottima amica per tutti i giorni.
Moto versatile e abbastanza comoda per i lunghi spostamenti anche con passeggero al seguito, ideale per i principianti e non solo, consumo di carburante molto limitato, costi di gestione contenuti.
Perfetta è una moto godibilissima ed eccezionale sotto ogni punto di vista. Ottima per lunghi viaggi e per piccoli spostamenti.
Bella moto, ottimo motore, non consuma mai olio, telaio e freni perfetti, consente pieghe e staccate di tutto rispetto. Consumo circa 21 chilometri con litro di benzina.
Moto perfetta per iniziare nel mondo delle moto, pecca un po' di freni.
Moto fantastica, confronto la giapponese che avevo prima e un altro mondo ancora. Cavalli solo 72 ma bisogna stare attenti minimo errore di calcolo e sei lì a combattere con una bestia scatenata per correggere la traiettoria. Mi sono divertito molto e in tanti posti, mai avuto problemi o rimasto a piedi ( una volta sono rimasto senza benzina causa serbatoio da 12,5, ero abituato a 16 dei Japan). Potenza giusta, erogazione da urlo e puoi il sound e divino.
Moto dalla linea inconfondibile ed intramontabile, buon motore anche se non molto potente (come tutte nella sua categoria di entry level) ottimi freni, molto leggera anche se vuole essere sbattuta in piega, impianto elettrico sensibile all'umidita, sospensioni ottime se non si superano i 80kg di peso. Se si impara su questa si saprà guidare qualsiasi moto, sportive in primis.