Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
La moto è perfetta tra le curve ed in città, molto manovrabile e molto divertente allo stesso tempo, risponde bene alle richieste dei più esperti e non...
Cosa cambierei
L'unico difetto che ho trovato è la flessibilità del cambio in città, ma fuori dalla città il divertimento è assicurato.
Come è fatta
La moto ha una linea unica, filante e senza tempo. Molto leggera e piacevole ha una posizione comoda. Il telaio a traliccio consente di attaccare veramente qualunque cosa, come borse di ogni tipo e telecamere per fare ottime riprese da ogni angolazione. Sul mercato si trovano ancora infiniti accessori.
Come va
Il motore e' grintoso e spinge da subito fino a diventare molto allegro ai 6.000. Non e' una bomba, e' un diavolo scattante con un bel carattere. Concede subito fiducia e trasmette al pilota la massima sincerita': gia' dalle prime curve t'informa dei suoi limiti e non tradisce mai. Freni spettacolari.
Cosa mi piace
Questa moto e' eccezionale innanzitutto per la linea senza tempo. Queste curve sono belle e famose dal primo monster e lo restaranno per sempre: tanti modelli di adesso, per quanto eccezionali, saranno dimenticati ma questa moto, questo telaio non possono perdere fascino. E' una moto affidabile, adatta a tutti, personalizzabile all'infinito.
Cosa cambierei
Questa moto nasce ottima per un uso normale. Giusto per il confort ha bisogno di un cupolino generoso per poterla usare bene in autostrada. Fatto questo resta solo l'immaginazione.
Cosa mi piace
Moto in perfette condizioni.
Cosa cambierei
Seduta secondo passeggero leggermente scivolosa.
Problema risolto con retina antiscivolo.
Cosa mi piace
Motore e accelerazione.
Cosa cambierei
Scomoda per chi è alto.
Cosa mi piace
Moto molto maneggevole e comoda anche per viaggi per piloti con corporatura media.
Cosa cambierei
Un po' di vibrazioni sullo sterzo.
Cosa mi piace
Scattante, grintosa, esteticamente una delle più belle naked mai costruite.
Cosa cambierei
Molto "on-off" e stancante nei viaggi lunghi, decisamente non una moto vacanza e il materiale della sella troppo duro.
Cosa mi piace
Moto estremamente facile da guidare.
Cosa cambierei
Non sono presenti difetti evidente nel Monster 695.
Cosa mi piace
Divertente, facile da guidare.
Cosa cambierei
Scomoda per chi è molto alto.
Cosa mi piace
Moto molto maneggevole, leggera e divertente, sa anche correre. Come design e' un classico senza tempo.
Cosa mi piace
Il motore è in ottime condizioni,non sono uno "scannatore" ma l'ho tenuta comunque attiva,non molla un colpo è da provare in tutti i modi possibili vi garantisco soddisfazione è stata tenuta da me come dio comanda e potete venire a trovarmi con un meccanico,gli concedo controlli assoluti.
Cosa cambierei
Gli adesivi ducati sul serbatoio sono da riposizionare,la rete li sballa un pochino ma niente di irreparabile o costoso.