Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il monster è un ottimo mezzo per addentrarsi nel mondo delle 2 ruote. Semplice da guidare, leggero, divertente. La manutenzione di mamma Ducati è un po' salata, ma nella norma
È una moto affidabile, che non da mai problemi, perfetta per muoversi in città e brevi gite fuori porta.
Moto ben fatta per principianti e per esperti componentistica sportiva a differenza di altre marche con sospensioni e freni piu scadenti
Dopo di lei il nulla. L'ultima Ducati veramente a traliccio. L'ultima che si guida come una Ducati.
Moto che rispecchia tutte le caratteristica della sua cilindrata. Piccola e manegevole, buon comportamento in curva ed in frenata. Piacevole soprattutto su percorso urbano ed extraurbano. E' un buon punto di partenza per fare esperienza.
La Monster 695 è facile da guidare, grintosa e va bene anche per chi non ha molta esperienza.
Una moto da amare e che ti prende appena sali in sella.
Moto affiscinante che non tramonterà mai, come le sue sorelle Monster. Guida molto vivace, talvolta scorbutica in accelerazione e in staccata ma viene scelta proprio per quello. Frenata ottima e fantastica tenuta di strada. Divertente ed accessibile.
Moto facile da guidare anche senza esperienza, non necessita di particolare manutenzione, ideale X gite domenicali e utilizzo quotidiano, manutenzione non cara, ideale come prima moto.
Il motociclo e' ben curato nei dettagli e particolari ad uso per tutti i rider, guida sportiva e tranquilla ne fanno un mezzo idoneo e facile.