Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore sempre pieno, telaio pazzesco con inserimenti in curva molto precisi, sospensioni che copiano bene ogni asperità, soprattutto la forcella marzocchi. Per quanto riguarda l impianto frenante molto bene, ancora meglio con una pompa radiale
Che dire
Semplicemente che se vuoi una hypermotard, questa è la scelta giusta in tutto
Una moto perfetta, divertente, potente, agile e soprattutto reattiva in tutto
Puro divertimento, moto da folli! Fantastica per giri su strade tortuose e varie, adatta a piccole gite fuori porta.
Motore stupendo ciclistica perfetta , moto prestazioni ottimali , adatta a strade tortuose
Moto veramente bella, ciclistica perfetta, motore elastico e superpotente (fare attenzione :-) )
Posizione di guida alta e confortevole come anche per il passeggero. Con il cupolino ampliato si viene protetti molto bene.
Ottima moto molto reattiva nei cambi direzione , motore brillate , divertente perfetta per passi di montagna , ottima stabilità in ogni situazione, meno adatta per lunghi tragitti autostradali
La migliore moto che ho avuto finora.
Si dice che Ducati ha problemi, che è delicata, ecc ma la mia esperienza dice il contrario. Motore spinto ma affidabile, con regolare manutenzione non ho mai avuto un problema.
Mettendo scarico, decat, filtro, kit starace e mappa dedicata al banco diventa una moto molto divertente, sparisce l'effetto onoff e non tende più a spegnersi da calda.
Con il cupolino ducati performance si risolve molto bene anche il problema dell'autostrada e dei lunghi viaggi.
Eccellente
Gran moto
Agile e allo stesso tempo potente con una ciclistica eccezionale!
Moto divertentissima, non è consigliabile come prima moto per la sua potenza. Comoda ma allo stesso tempo sportiva.
Moto per chi ama sorridere sotto al casco. Dire che è divertente è poco, è un parco divertimenti. Motore che spinge da subito in modo feroce ma gestibile grazie alle sue 4 mappature . I freni sono il top e la tenuta di strada impressionante. Tra le curve è un gatto, il suo pane sono i passi di montagna. Non è immediata. All'inizio vi sentirete disorientati dalla sua impostazione...col tempo la capirete e ne apprezzerete le qualità. Consigliata a motociclisti esperti.