Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente e facile da guidare. Motore reattivo e sempre pronto ma addolcito dall'elettronica non invasiva. Il kit touring la rende ottima anche per lunghi viaggi in qualsiasi condizione.
Divertimento Assicurato. Ho avuto il piacere di possedere e guidare la Ducati Hypermotard 821, e posso dire con certezza che è stata un'esperienza straordinaria. Questa moto non è solo un mezzo di trasporto, ma un vero e proprio strumento di divertimento e adrenalina.
Motore eccezionale: Il motore bicilindrico a L da 821 cc è semplicemente fantastico. La potenza è immediata e la risposta all'acceleratore è entusiasta, rendendo ogni uscita un'avventura. Che si tratti di affrontare curve strette o di accelerare su strade aperte, la Hypermotard offre prestazioni che mettono un sorriso sul volto.
Divertimento assicurato: Ogni volta che salgo in sella, sento l'emozione di guidare una moto progettata per il divertimento. La maneggevolezza è incredibile, e la posizione di guida rialzata offre una visibilità ottimale, rendendo ogni viaggio un piacere. È perfetta sia per le gite nel weekend che per le scorribande in città.
In sintesi, la Ducati Hypermotard 821 è una moto che consiglio vivamente a chi cerca un mix di prestazioni, comfort e divertimento. La mia esperienza con questa moto è stata eccezionale, e non vedo l'ora di continuare a esplorare nuove strade con essa!
Moto fantastica. Ciclistica facile nella guida grazie alla postazione alto. Motore potente anche ai bassi giri.
Moto fantastica,bellissima e dalle grandi doti telaistiche di motore,freni e guidabilita .
Super moto, affidabile e con un gran carattere, un pò altina...e con delle sospensioni troppo scarse per il prezzo che costa la moto ma bellissima e molto valida.
Mi sono trovato benissimo, solitamente ogni due o tre anni cambio moto, con lei siamo arrivati a 9!
Pregi: agilissima, veloce, stabile e consuma poco.
Difetti: forcella marzocchi e ohlins a 25000 km hanno tirato le cuoia ( risolto con kit misano evo andreani e revisione completa mono- ora va da dio) per il resto tutto bene e zero problemi.
Moto potente ma maneggevole, divertente in curva con ottima coppia anche ai bassi.
Sospensioni ben calibrate impianto frenante Breno una garanzia
Ottima moto divertente leggera potente si lascia guidare con tranquillità ma quando gli chiedi lei è pronta.
Ducati motore e tanta emozione, moto da curve strade statali o provinciali equilibrata e giusto compromesso tra comodità e sportività. Moto emozionante.
Motore un po' scorbutico, ma moto molto maneggevole e divertente. Consumi bassi.