Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto per far tutto bene, economica gestione. Adattata con i giusti accessori, può essere utilizzata tranquillamente in due anche per lunghi viaggi.
Moto eccezionale si guida benissimo molto soddisfatto l unica pecca è che il cilindro sotto sella scalda un po’
Moto eccezionale. Prevalentemente ci ho viaggiato ma è adatta a tutti gli usi.
Moto incredibile e veramente divertente. Esteticamente stupenda, anche se non utilizzata in fuoristrada, motivo per cui è stata concepita.
Moto splendida ma con due problemini, scalda troppo (tolto catalizzatore ma non ha migliorato molto su questo aspetto)sella monoposto rossa troppo alta ,bisogna essere almeno 1.85/1.90,poi per il resto Ducati for ever
Moto estremamente maneggevole, la uso quotidianamente, facile da gestire secondo le mappe impostate, in modalità sport fa paura e' potentissima, consumi allineati alle prestazioni, frena bene, non la trovo adatta alle lunghe percorrenze forse è l'età (57 anni).
Nel complesso sono molto soddisfatto
Bella moto comoda sia su strada che fuoristrada, molto agile in città per piccoli spostamenti e molto comoda come postura su lunghi viaggi
La moto è davvero ottima.
Credo però che sia più adatta ad una guida "tranquilla" su strada e modificata a dovere (gomme, sospensioni) potrebbe essere davvero ottima in fuoristrada.
Ducati, Anteriore da 21", tanto motore...tanta gioia!!!!
Ciclistica eccezionale anche su strada. Moto molto efficace anche nella guida stradale, il motore in modalità sport è reattivo e pronto a ogni regime. In off con le giuste gomme va ovunque a patto di non esagerare con il gas in quanto le sospensioni originali rimangono piuttosto morbide rendendo però la moto molto confortevole.
Protezione del cupolino accettabile e migliorabile con un cupolino touring ma così l’estetica è top.
Mezzo molto divertente in tutte le situazioni e tra le moto che ho provato col 21 rimane una delle migliori.