Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Pompone di Borgo Panigale strappa sotto i 2500 giri... poi inizia a tirare come un motore elettrico fino a 10.000 giri... ma con la voppia a schiena di bufalo conviene cambiare prima. Scarichi da aprire tassativamente per gustare il tuono travolgente che assieme alle vibrazioni ti entra nello stomaco....
Ottima moto, un sogno a due ruote, la più bella di sempre, impegnativa su strada.
Non parliamo di una moto dalle prestazioni sconvolgenti, certo ha un'ottima ciclistica, è stata progettata per vincere nelle competizioni ma con "soli" 115 CV, per di più erogati piuttosto in alto, non si può certo definire un fulmine. Inoltre doveva essere guidata di fisico, muovendosi tanto sulla sella. Ma è stata una moto rivoluzionaria che ha segnato un solco tra quello che c'era prima e tutto quello che è arrivato dopo. Un capolavoro senza tempo.
Moto che bisogna amare,importante e dargli attenzione durante tutto l'anno,per i giovanotti della mia età lei e LEGGENDA.
Biposto del 1998 48000 km totali da 1500 lm rifatto il motore completo pistoni bronzi e valvole per il resto vedi foto
Moto fantastica
Splendida ancora oggi dopo oltre 20 anni, valido esempio del made in Italy per design, meccanica e prestazioni -
Moto fantastica, impegnativa ma con ottime qualità. Precisa e con grande tenuta.
Cosa mi piace
In assoluto la moto piu' divertente che abbia mai guidato.Motore poderoso e molto "arrabbiato".Ci si sente un vero pilota.
Cosa cambierei
Posizione da vero pilota,quindi scomoda.
Cosa mi piace
Vera ducati,con motore sempre pronto e mai pigro.Una linea che non stancherà mai... una vera opera d'arte.
Cosa cambierei
Non è una moto per tutti.Bisogna avere esperienza, perchè non perdona.