Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto estrema per quanto riguarda l'impostazione di guida. Si è caricati sull'avantreno, piu' la velocità aumenta e piu' la si controlla. Il motore ha una coppia e potenza esagerata, la frenata è superlativa. Aspetti negativi: scalda molto, non è assolutamente adatta alla città e non le piace passeggiare. Praticamente impossibile rispettare il codice della strada.
Naturalmente è una moto di piu' di 20 anni fa, la ciclistica e i motori hanno fatto progressi, ma il fascino rimane e non si passa inosservati.
Come va
I freni sono ottimi, tenuta in curva e mangevolezza al limite della fisica.
Cosa mi piace
I freni sono ottimi, tenuta in curva e mangevolezza al limite della fisica.
Cosa cambierei
Qualche cavallo in più non guasterebbe.
Come va
E' sempre un ottimo prestigio possedere moto del genere,se poi pensiamo alla erogazione di motore ed all'inserimento in curva o ai cambi di direzione sul misto,dovremo scrivre un fasicolo di benedizioni per gl'ingegnieri che ci hanno regalato questo strumento di puro divertimento.
Cosa mi piace
E' sempre un ottimo prestigio possedere moto del genere, se poi pensiamo alla erogazione di motore ed all'inserimento in curva o ai cambi di direzione sul misto, dovremo scrivre un fasicolo di benedizioni per gl'ingegnieri che ci hanno regalato questo strumento di puro divertimento.
Cosa cambierei
La posizione è massacrante per i polsi non è la moto di tutti i giorni, ma la moto da tenere in garage,v alidissima per agonismi in pista e passeggiate in costiera. Insomma come una ferrari, anche perchè giovani motociclisti, abituati ad adulare simil moto solo sui giornali, potrebbero traumatizzarsi nel vederle troppo spesso, perdendo inoltre fiducia nelle loro piccole moto (illudersi galvanizza le sfide).
Come va
Moto e firma uniche.
Cosa mi piace
Moto e firma uniche.
Cosa cambierei
Per pochi.