Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto potente, gustosa da guidare, con un accelerazione veramente tosta, e una frenata poderosa.
La Ducati 1098s, una moto divertente motore poderoso, sound veramente spettacolare sicuramente una moto da appassionati che vogliono avere una vera superbike nel proprio garage.
Adrenalina pura. C'è poco da dire: moto perfetta! Il motore ha una coppia da paura, impianto frenante voto 10, ciclistica da prima della classe. Per godersela a pieno bisogna essere esperti.
Moto favolosa, ci ho lasciato il cuore, grandissimo Racing e tenuta di strada, anche se non ha controlli!!
Con lo scarico fa paura!!
DUCATI 1098
The Queen...visto che è italiana la chiamo La Regina, perchè è cosi che va chiamata la madre della Panigale figlia della 916 e della 998,del diavolo??..
La mia moto, la 1098 con Termignoni, predilige la pista alla strada, motore più unico che raro, una bestia. Dei bassi da stacca braccia e degli alti da orgasmo, una ciclistica da fare invidia anche alla figlia Pani (Panigale) e un impianto Brembo che basta tirare col mignolo la leva e fai uno stoppie che neanche kevin carmichael riesce a fare.
Che dire, sound favoloso, tipico ducati.
Per chi conosce bene il marchio questo non è altro che una delle migliori incarnazioni di esso, di tutta l'essenza Ducati.
Lei ti fa sentire un Re di fronte agli altri biker e le altre moto...quindi trattiamola da Reginaaaa
Moto eccezionale. Facile, precisa, divertente, particolari e componentistica di alto livello.
Ultima moto priva di elettronica.
Una moto di carattere. Non banale.
Una vera super sportiva, il mezzo che si avvicina di più al mondo delle corse, nonostante il suo anno di produzione, sovrasta la tecnica di molte moto sportive attuali, è l’ultima vera Ducati, non tutti possono domarla, la soddisfazione che da quando la Guidi è incomparabile.
La moto funziona ancora bene oggi, dopo 14 anni che la possiedo. non ha perso in nessun modo il suo carattere e il piacere di guida.
Il motore, le sospensioni, i freni sono ancora di riferimento per una moto completamente meccanica. Rimane estremamente fisica, poco intuitiva e deve essere guidata sempre con rispetto ed attenzione. Non avendo nessun aiuto alla guida non ci si può mai distrarre, è una moto che va guidata sempre al 100%.
In generale bella sia da guidare che da esporre, impegnativa da mantenere, ma che probabilmente manterrà un fascino a lungo anche a distanza di decadi.