Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bellissima, divertente da guidare, zero elettronica ma è il suo fascino, perche ancora sei tu che devi guidare la monto sentirla.
Bellissima esteticamente anche a distanza di molti anni dalla sua presentazione, motore ricco di coppia e poderoso agli alti regimi, adrenalinica, va guidata con il corpo e personalmente stanca un pochetto tenendo alto il ritmo, c'è molta potenza frenante all'anteriore anche se poco modulabile.
Moto ideale per coloro a cui piace la guida libera senza controlli elettronici, la consiglio ad utenti con esperienza, nel complesso bella moto.
Moto stupenda, potente e brutale, senza controlli, puro piacere di guida. Non mi ha dato mai problemi, solo una sospensione anteriore e il radiatore che sono stati sostituiti da Ducati in. Garanzia
Ottima moto gran motore..grande ciclistica...........
Moto potente, gustosa da guidare, con un accelerazione veramente tosta, e una frenata poderosa.
Adrenalina pura. C'è poco da dire: moto perfetta! Il motore ha una coppia da paura, impianto frenante voto 10, ciclistica da prima della classe. Per godersela a pieno bisogna essere esperti.
Moto favolosa, ci ho lasciato il cuore, grandissimo Racing e tenuta di strada, anche se non ha controlli!!
Con lo scarico fa paura!!
Moto eccezionale. Facile, precisa, divertente, particolari e componentistica di alto livello.
La moto funziona ancora bene oggi, dopo 14 anni che la possiedo. non ha perso in nessun modo il suo carattere e il piacere di guida.
Il motore, le sospensioni, i freni sono ancora di riferimento per una moto completamente meccanica. Rimane estremamente fisica, poco intuitiva e deve essere guidata sempre con rispetto ed attenzione. Non avendo nessun aiuto alla guida non ci si può mai distrarre, è una moto che va guidata sempre al 100%.
In generale bella sia da guidare che da esporre, impegnativa da mantenere, ma che probabilmente manterrà un fascino a lungo anche a distanza di decadi.
Moto molto potente, in accelerazione scarica cavalli come un toro scatenato, freni eccezionali senza vie di mezzo appena tocchi da il 100% della frenata. Un po difficile da guidare, ci vuole manico e determinazione. Nessun controllo.