Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La più bella, l'ultima Ducati prima dell'avvento Audi Motor Holding. 1100 senza alcun controllo, oltre 160cv, 170kg
Sound perfetto, prestazioni straordinarie. Inimitabile, inarrivabile.
Ottima moto, leggera e maneggevole. Motore potentissimo, richiede un po' di esperienza con le moto per chi ha intenzione di acquistarla.
Moto molto potente, in accelerazione scarica cavalli come un toro scatenato, freni eccezionali senza vie di mezzo appena tocchi da il 100% della frenata. Un po difficile da guidare, ci vuole manico e determinazione. Nessun controllo.
Moto godibilissima, iconica, intramontabile. Motore divertente e da spremere, altrimenti trotta tranquilla con un filo di gas. Sospensioni e freni top. Soffre le alte temperature soprattutto non idonea nel traffico cittadino.
La Ducati è una moto che non è adatta a tutte le persone, ma a chi ha voglia di vivere forti emozioni.
1098 R un nome che ricorda Troy Bayliss e Checa ultimi piloti a vincere il mondiale con questa moto e si perchè la moto è proprio questa tutto in questa bestia è stato costruito per vincere motore pazzesco con valvole in titanio,bielle RR 32( materiale usato per la costruzione delle eliche negli aeroplani da guerra) teste e basamenti in lega leggera, motore 1198 alesaggio 106MM,RAPPORTO DI COMPRESSIONE 12,8:1,186 cv!!frizione antisaltellamento sospensioni ohlins ttx,telaio racing,cerchi in lega leggerissimi Marchesini,freni Brembo 330mm, traction control Ducati e sistema di analisi DDA!
Una moto maschia che sa comportarsi in modo affidabile sia sul misto che sui rettilinei, accelerazione in progressione che non lascia rimpianti alle più moderne ed esasperate giapponesi, sempre massima sicurezza sulla tenuta in strada e nelle staccate.
Moto perfette e sopra tutto emozionante. Da utilizzare in strada e in pista. Il suo carattere è perfettamente corsaiolo.
Una signora sportiva da strada e da pista. Quando la Guidi sorridi sotto il casco. Coppia, allungo infinito, grandi freni. Una moto vera e maschia.
Moto molto bella da guidare offre sensazioni veramente unico motore generoso freni al top e un telaio veramente incredibile