Recensioni Brixton Motorcycles BX 125 X Scrambler EFI (2017 - 19)

Brixton Motorcycles BX 125 X Scrambler EFI (2017 - 19)
  • a.rottola
    Brixton Motorcycles BX 125 X Scrambler EFI (2017 - 19)
    di a.rottola 15 maggio 2022
    L’ho presa per mia figlia come prima moto. Rapporto qualità prezzo ottimo. Moto comoda riesco ad andarci anche io che sono alto 1,96 e supero abbondantemente i 100 kg. Da Milano siamo andati all’Isola d’Elba ed abbiamo fatto un po’ di passi di montagna tra cui Gavia e la Brixton si è difesa benissimo. Ottima per città e gite fuori porta il tutto compatibilmente ai 125 di oggi. Ciclista in linea con il tipo di moto; anche il sound niente male. Come prima moto è ottima.
  • vera80
    Brixton BX 125 X Scrambler EFI Brixton Motorcycles BX 125 X Scrambler EFI (2017 - 19)
    di vera80 29 marzo 2022
    Contentissima, moto perfetta bella, e sicura. Consigliata per chi si approccia alle due ruote. [leggi tutto]
  • theMarket
    Brixton Motorcycles BX 125 X Scrambler EFI Brixton Motorcycles BX 125 X Scrambler EFI (2017 - 19)
    di theMarket 3 marzo 2021
    Un bel 125, con particolari che catturano l'occhio. Si passa dal colore opaco di carrozzeria, telaio e vari componenti (manubrio, scarico, ecc), alla benda sul collettore, alle frecce e fari a led.
    Assemblata bene, il motore gira bene ed è anche comoda per due.
    Moto leggera, va molto bene per neopatentati e consuma poco.
    Unico difetto a mio modo di vedere è il cambio: con rapporti più lunghi forse avrebbe avuto una maggiore velocità massima, ma in generale sono contento dell'acquisto.
    In tre anni l'unico problema è stato freccia che non funzionava più, risolto velocemente dall'assistenza che dista 10 km. da casa.

Brixton Motorcycles BX 125

Brixton Motorcycles BX 125 Brixton Motorcycles