Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottima moto per avvicinarsi al mondo delle due ruote, agile in città, comoda anche per qualche spostamento un po più lungo, sella comoda e abbastanza grande anche per viaggiare in coppia.
Ottima moto per neopatentati, consumi davvero contenuti, motore 4 tempi poco spinto ma davvero affidabile.
Una moto facilissima e bellissima per gente alle prime armi, senza escludere il gusto di maneggiarla su strade di qualsiasi tipo. Se si vuole prendere un 125 aT, questa moto ha il rapporto qualità prezzo migliore.
Come 125 è ottimo, specialmente per il rapporto qualità prezzo, personalmente la consiglio perché è comoda, facile da guidare e consuma poco (40 km/l)
Ho acquistato la mia Brixton all'età di 16 anni, ed è rimasta con me fino ad oggi, la quale purtroppo adesso in vendita per fare il salto di categoria.
Moto stupenda esteticamente e che desta sempre tanto interesse da parte degli altri con domande del tipo "che moto è", oppure "che cilindrata è" poiché sembra una moto ben più grande di un 125.
Motore molto affidabile, forse leggermente inferiore in prestazioni per quanto riguarda gli altri 125 4t a causa delle "sole" 5 marce e i rapporti molto lunghi, che ne prediligono i consumi e la sfruttabilità a scapito delle prestazioni.
Unica pecca è la componentistica meccanica un po' "sottotono", come ad esempio la pompa del freno e la pompa benzina che hanno difficoltà a reggere il passare degli anni, ma nulla che non si possa risolvere con qualche blanda regolazione dal meccanico.
Sospensioni molto morbide (a volte anche troppo) molto utili per le uscite in paese, nelle città e nel traffico, ma un po' troppo morbide quando si aumenta il passo in uscite fuori porta.
Impianto frenante molto efficiente, se lo si sa dosare frena forte quando serve, ma basta poco per bloccare le ruote anche perché (la versione del 2018) senza ABS.
Rifiniture veramente ben fatte con uno stile da vera cafe racer, unica tra le altre 125 in commercio.
Tutto sommato, credo sia la motocicletta perfetta per chi si approccia al mondo delle motociclette, anche perché con i suoi 130kg, è si abbastanza pesante, ma non dà l'idea di una bicicletta (come molte 125 in commercio) ma inizia già a dare l'idea di una motocicletta più grande, prospettando il pilota verso il mondo delle moto di grossa cilindrata.
Moto perfetta per città pianeggianti e trafficate. I consumi non si misurano in km/l ma in settimane/pieno. Ci si dimentica che serva la benzina. Motore affidabilissimo, ma la velocità è quella di uno scooter 50 due tempi senza tappi. Negli sterrati leggeri è molto divertente. Agilità spettacolare, ci si sente al sicuro. Attira molti sguardi per il suo aspetto "vecchio stile". Molto comoda anche per il passeggero. Contagiri molto lento ed impreciso.
L’ho presa per mia figlia come prima moto. Rapporto qualità prezzo ottimo. Moto comoda riesco ad andarci anche io che sono alto 1,96 e supero abbondantemente i 100 kg. Da Milano siamo andati all’Isola d’Elba ed abbiamo fatto un po’ di passi di montagna tra cui Gavia e la Brixton si è difesa benissimo. Ottima per città e gite fuori porta il tutto compatibilmente ai 125 di oggi. Ciclista in linea con il tipo di moto; anche il sound niente male. Come prima moto è ottima.
Contentissima, moto perfetta bella, e sicura. Consigliata per chi si approccia alle due ruote.
Un bel 125, con particolari che catturano l'occhio. Si passa dal colore opaco di carrozzeria, telaio e vari componenti (manubrio, scarico, ecc), alla benda sul collettore, alle frecce e fari a led.
Assemblata bene, il motore gira bene ed è anche comoda per due.
Moto leggera, va molto bene per neopatentati e consuma poco.
Unico difetto a mio modo di vedere è il cambio: con rapporti più lunghi forse avrebbe avuto una maggiore velocità massima, ma in generale sono contento dell'acquisto.
In tre anni l'unico problema è stato freccia che non funzionava più, risolto velocemente dall'assistenza che dista 10 km. da casa.
Acquistata per imparare ad amare le due ruote, é stato subito amore. Perfetta, mai un problema, la consiglio a chi vuole godersi una moto da passeggio, tranquilla e stilosa.