Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La versione euro 5 (dal 2022) è notevolmente migliorata in tutto (anche sospensioni) e con una dotazione ricca (non di serie ma a pagamento).
Moto con un motore "gioiello":sempre pronto e godibile, in 6a ai 2mila giri riprende senza nessun sussulto o difficoltà. Affascinante e,nell'ultima versione euro5,anche completa di luci a led con sensore luci ed abs cornering. Unica pecca il mono e molle anteriori: finchè vai la bar vanno bene, se cominci a far strada,a mio parere,sono da cambiare con qualcosa di più valido e confortevole.
Moto eccezionale, potente e molto agile.
La moto più divertente abbia mai guidato, dotata di un motore fantastico, pronto e pieno ai bassi e ai medi per poi diventare cattivo agli alti con un buon allungo. Moto ben frenata e con un buon telaio, paga lo scotto di un gruppo sospensioni appena discrete. Nonostante ciò in montagna è una bomba. Peccato che in due non si possano fare più che qualche decina di km a causa di una sella sottodimensionata e alle pedane posteriori eccessivamente alte, peccato, bastava poco per renderla un giocattolo perfetto.
Ciclistica ottima, divertente. Motore con progressione dai bassi eccezionale. Difetto la frenata.