Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è fantastica sa essere veloce economica si adegua alla tua guida molto facilmente.
Moto divertente e comoda per i viaggi anche in coppia con bagaglio a seguito in movimento il suo peso svanisce la magia del boxer
Moto efficace seppur versatile. Ho avuto la r1200rs per 5 anni ritenendola una moto totale, affidabile e completa per viaggi lunghi avendo la possibilità di avere oltre 120lt di stivaggio e comodità adeguata sia per conducente sia per passeggero, e ottima ciclistica per percorrere strade tortuose con brio e stabilità. Al contempo una moto abbastanza agile per divertirsi da soli a piegare con repentini cambi di velocità. Quindi ho approcciato la r1250 rs molto scettico su quali potessero essere le migliorie. Ebbene non non mi ha deluso. Motore molto più fluido con erogazione lineare e potente da giri più bassi, ampia elasticità per un bicilindrico e ciclistica ancora più affidabile, soprattutto nelle frenate di emergenza con passeggero. Quindi aspettative tutt’altro che deluse rimane una moto versatile e perfetta per chi piace l’attitudine sportiva e la comodità per lunghi viaggi.
Moto spettacolare, ottima tenuta di strada, consumi contenuti, tutto ok a parte le sospensioni un pochino rigide.
Prima della RS avevo il GS, a parte il motore che sono gli stessi , ho trovato che la RS non ha nulla da invidiare alla GS, anche sulle lunghe distanze, in percorsi di montagna è molto divertente, pieghi quanto vuoi e ti dà la massima sicurezza, con i riser da 25mm, la guida è ancora più confortevole. E la mia sesta moto, ogni 3 anni cambio, questa è l’unica che ho tenuto per 5 anni.
Una moto che mi ha soddisfatto anche per un utilizzo giornaliero. Molto equilibrata.Freni potenti
Che dire di più ! Moro fantastica senza difetti, non ti stanca mai e si guida da sola. Che sia al mare o in montagna o in autostrada non fa differenza il piacere di guida è sempre al TOP
La migliore sport tourer sul mercato. Moto spettacolare in tutto, comoda per viaggiare, veloce, motore parco nei consumi ,ottima per fare pieghe o per godersi i panorami, valida alternativa ai soliti gs.
Una moto adrenalinica se guidata sportivamente, ben supportata da motore e telaio, capace di entusiasmare anche nell’uso quotidiano e turistico con bagaglio e passeggera. Il peso si fa sentire solo nelle manovre da fermo o quasi fermo, specie nella guida in coppia. La qualità e le tecnologie bmw danno soddisfazione.
Moto turistica con una inclinazione sportiva, comoda e pronta anche per viaggiare. Motore ottima coppia.