Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente e comoda per i viaggi anche in coppia con bagaglio a seguito in movimento il suo peso svanisce la magia del boxer
Moto efficace seppur versatile. Ho avuto la r1200rs per 5 anni ritenendola una moto totale, affidabile e completa per viaggi lunghi avendo la possibilità di avere oltre 120lt di stivaggio e comodità adeguata sia per conducente sia per passeggero, e ottima ciclistica per percorrere strade tortuose con brio e stabilità. Al contempo una moto abbastanza agile per divertirsi da soli a piegare con repentini cambi di velocità. Quindi ho approcciato la r1250 rs molto scettico su quali potessero essere le migliorie. Ebbene non non mi ha deluso. Motore molto più fluido con erogazione lineare e potente da giri più bassi, ampia elasticità per un bicilindrico e ciclistica ancora più affidabile, soprattutto nelle frenate di emergenza con passeggero. Quindi aspettative tutt’altro che deluse rimane una moto versatile e perfetta per chi piace l’attitudine sportiva e la comodità per lunghi viaggi.
Prima della RS avevo il GS, a parte il motore che sono gli stessi , ho trovato che la RS non ha nulla da invidiare alla GS, anche sulle lunghe distanze, in percorsi di montagna è molto divertente, pieghi quanto vuoi e ti dà la massima sicurezza, con i riser da 25mm, la guida è ancora più confortevole. E la mia sesta moto, ogni 3 anni cambio, questa è l’unica che ho tenuto per 5 anni.
Una moto che mi ha soddisfatto anche per un utilizzo giornaliero. Molto equilibrata.Freni potenti
Moto eccezionale. Bellissima moto forse la migliore che ho avuto dal 1970 . Trovo solo un difetto che è secondo me il cambio cioè l’inserimento della prima da fermi, non può un cambio essere così rumoroso nel 2020.
Motore sempre pieno e regolare a qualsiasi regime, molto piacevole la coppia sotto che ti permette di usare sempre una marcia in più. avantreno veramente piantato a terra ,mai avuto la sensazione di perderla, mai nemmeno in condizioni di asfalto pessime o bagnato. Con parabrezza maggiorato ottimo il riparo dall'aria ,con manubrio wunderlich davvero comoda anche per lunghi viaggi.
Moto che e' una goduria potente, stabile, ottimamente frenata, consumi bassi, comoda anche con passeggero.
La moto è perfetta come l’assistenza. Unica pecca, il cambio nonostante sia elettronico potrebbe essere migliorato
Splendida Sport Tourer. Si viaggia comodamente anche in due. Ottimo motore, elastico e con un ottimo allungo. Tenuta di trada ottima.
Una delle migliori moto che ho avuto (ho 68 anni e ho avuto molte moto), peccato x la protesi che ho fatto al ginocchio dx (la postura della moto mi fa' piegare parecchio il ginocchio).