Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il Top per il touring e la guida sportiva.
Motore infinito, eccezionale per touring e guida sportiva, le sospensioni e il quickShift sono la ciliegina sulla torta.
Moto eccezionale !!! Di una versatilità disarmante…finiture top !!!
Veramente difficile trovarle dei difetti !!!
Mi mancherà !!!
Moto eccezionale per turismo veloce sia in coppia che da soli. Motore elastico, coppia poderosa e potenza da vendere. Stupenda.
Moto fantastica sia per fare turismo ( in due o soli), divertente nel misto, moto completa in tutto
Una delle migliori sport tourer in circolazione, motore boxer fantastico, ottima posizione di guida.
a gennaio ho ritirato la mia nuova bmw r 1250 rs…..e causa covid 19 se n'è rimasta in garage fino al nuovo DPCM di maggio, con il quale si poteva iniziare a muoversi nella propria regione. In due giorni ho fatto i primi 1000 km e a tagliando eseguito ho sostituito subito i pneumatici, montando delle gomme più performanti, (ho montato le Conti Attak Sport 4), e son partito con due amici, (uno con il GS e l'altro con la Kawasaki 1000 sx), dove abbiamo percorso 1200 km sulle strade Toscane dello scorso bellissimo week end… Mi presento, sono uno smanettone, che sceso dalla ktm 1290 super duke, sono salito sulla ktm 1290 super adventure S, per salire poi sulla bmw 1200 gs…il tutto in tre anni.. ed ora ho la nuova 1250 rs.
La moto si presenta bene… devo però evidenziare alcune circostanze. Su curve a stretto raggio o su tornanti, ti trovi che la seconda marcia è un po' corta e come innesti la terza...senti che il rapporto fra le due marce si presenta un pò troppo lungo.. (forse la terza serviva un po' più corta). Poi, in uscita dai tornanti nel girare a pieno l'acceleratore, il motore alcune volte è andato in on/off… e di sicuro se si è in uscita dalla curva/tornante, con il ginocchio che quasi tocca l'asfalto… non è il massimo trovarti che invece di aprire, il motore ti viene a mancare…(forse con questo motore non puoi dare il pieno gas in un solo attimo). Il cavalletto centrale lo dovrò togliere perché nonostante il dynamic inserito, in tre curve con dei modesti avvallamenti il cavalletto ha ben grattato l'asfalto. Per il resto è una bella moto ed i suoi 11 cv che la differenzia dal vecchio 1200, si fanno sentire e mi hanno reso al momento soddisfatto.