Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezzionale e bellissima.
Ha una posizione di guida comoda e divertente, il motore ha una coppia e una potenza che viene erogata molto progressivamente.
Moto molto fruibile e facile da usare anche con eventuale passeggero a bordo, consuma poco. Ottima per fare del turismo o semplicemente x andare al lavoro .
moto ottima, davvero, sotto tutti i punti di vista, potente e affidabile, sicura e non troppo assetata, top.
Motore esagerato e divertente, consumi equiparati al motore, cosa dire moto splendida
Ottima moto per il turismo. la moto è perfetta in ogni suo aspetto se l'obbiettivo è fare chilometri, comoda ed efficace, il motore spinge tanto rimanendo sempre molto progressivo e gestibile.
Non si può chiedere di più a una moto. Condsiderati i 240 kg, 136 cv e 1250 di cilindrata si tratta di una moto maneggevole e tra le grosse una delle poche adatte anche a chi è diveramente alto. Unico problema: ma perché non fare delle selle meno dure ... sui viaggi lunghi può fare la differenza tra piacevolezza e sofferenza
Ottima moto, consumi ottimi, ciclistica, freni e motore
Peso non leggerissima, una moto tuttofare
Ultima vera roadster prodotta dalla casa bavarese.Moto spettacolare in tutto, potenza e prestazioni, facilità di guida, consumi ridotti per la sua cilindrata (andando a passo normale, non lento ma neanche senza esagerare, ho fatto più volte tra i 20 ed i 21 km/lt), comoda sia per viaggi lunghi che per gita fuori porta.
Con borse e parabrezza ti porta dove vuoi ed è molto più gestibile che un GS di pari cilindrata. Tra l'altro a parità di accessori la si paga anche molto meno che un GS (dai 6000 agli 8000€).
L'unico suo limite e che non puoi farci eventualmente uno sterrato, per il resto non teme confronti.
Motore e telaio al top delle performance, molto piacevole da guidare anche per principianti
Ottima moto anche per tutti i giorni. Piacevole per passeggiate anche in coppia e per andare al lavoro. Grano motore ricco di coppia.