Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per il turismo. la moto è perfetta in ogni suo aspetto se l'obbiettivo è fare chilometri, comoda ed efficace, il motore spinge tanto rimanendo sempre molto progressivo e gestibile.
Non si può chiedere di più a una moto. Condsiderati i 240 kg, 136 cv e 1250 di cilindrata si tratta di una moto maneggevole e tra le grosse una delle poche adatte anche a chi è diveramente alto. Unico problema: ma perché non fare delle selle meno dure ... sui viaggi lunghi può fare la differenza tra piacevolezza e sofferenza
Ottima moto, consumi ottimi, ciclistica, freni e motore
Peso non leggerissima, una moto tuttofare
Ultima vera roadster prodotta dalla casa bavarese.Moto spettacolare in tutto, potenza e prestazioni, facilità di guida, consumi ridotti per la sua cilindrata (andando a passo normale, non lento ma neanche senza esagerare, ho fatto più volte tra i 20 ed i 21 km/lt), comoda sia per viaggi lunghi che per gita fuori porta.
Con borse e parabrezza ti porta dove vuoi ed è molto più gestibile che un GS di pari cilindrata. Tra l'altro a parità di accessori la si paga anche molto meno che un GS (dai 6000 agli 8000€).
L'unico suo limite e che non puoi farci eventualmente uno sterrato, per il resto non teme confronti.
Motore e telaio al top delle performance, molto piacevole da guidare anche per principianti
Ottima moto anche per tutti i giorni. Piacevole per passeggiate anche in coppia e per andare al lavoro. Grano motore ricco di coppia.
Perfezione su due ruote. Perfetta in tutto. Dalla gita domenicale al viaggio fuori porta, dal passeggio in paese ai tornanti.. non delude mai. Sempre pronta, comodissima., nonostante la stazza sembra di guidare una bici.
E' la mia terza BMW delle 62 moto che ho avuto, praticamente di tutte le marche , incluse 6 Ducati.
Ovviamente il giudizio dipende dal tipo di uso che se ne vuole fare, per uso quotidiano o turismo la 1250 R HP è semplicemente eccezionale.
Moto maneggevolissima, sicura nella meccanica ,piacevole nella guida sia sportiva con la modalità dinamica pro, oppure guida turistica e rilassata con la modalità Road, sicura anche sul bagnato in modalità Rain, insomma moto completissima come deve essere una BMW.
La R1250R ha una accelerazione indescrivibile, non sono da meno i freni.
La moto è piantata per terra e da una grande sicurezza, ottima anche l' elettronica che aiuta a gestire la moto.